ALTAVIA MONTEROSA ..... B&B

pietro&schulz

..schulz è migliore..
,,,,,E' SPETTACOLARE....PROVATELO..DA LI SI SALE A FRACHEY E SI VA AD ALAGNA ....PER CERCARE UN PO' DI ....FIRN!!!!
POI MI SAPRETE DIRE!!!!QIU E' QUEST'ESTATE....SE ANDATE IN MTB....NON VENITE PIU' VIA!!!!!
CIAO

Allegati

• 29082006009_196.jpg
    29082006009_196.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 663
Grazie gran bella segnalazione.
Sai per caso il nome della struttura, se ha un sito internet per prenotare o avere altre informazioni, ecc...

ti do il cell ...io "uso"chiamare di solito c'è posto in settimana...per il fine è meglio chiamare......0125308966 3381939388 ....spero di esserci per pasqua!!
è un posto da intenditori di montagna...semplicemente ......di classe!!è una baita del 1682!!!!!
da quello che ho capito prediligono i montagnard.....si parla di neve e montagna...:perlaneve: ..montagna e neve....i casinari non sono graditi .....
ciao
pietro

prenotato da giovedi sera 5 aprile al marted' 11 aprile.......devo fare un po di taxi al frate alla malpensa..........e sepriamo ci sia rimasta un podifirn...anche per noi inesperti cittadini......
ci sarà anche schulz...per i paurosi degli animali ..un consiglio...potrete farvi passare la paura dei cani....giocando con schulz...........ciao ciaopietro

aoh... novellino? come novellino, aoh, ma che stai a scherzà ...?
a 'n vedi, 'st' impuniti.... aoh.... che tempi!
O tempora o mores!

Comunque per rimanere in tema, nevvero (una parola, nevvero...), a Pascqua ci sarà tanta di quella gente che saremo costretti al fuori pista, altroché!
Vabbe', bombardino e via!

Dal 5 all'otto di che??? non mi dici nulla!!! :lol: ?????

ciao umbri: ho visto che hai casa a champoluc.......il b&b è a st.jacques, l'ultimo paesino in cima alle val d'ayas.......sei a frachey agli impianti.prosegui e trovi il paese il b&b è piu in su di 1 km passato il paese, pass 1 e 2 ponti...trovi sulla sx stradina.........ci sono indicazioni comunuqe.............
ciaoooooooooooooooooooo :Y :Y :Y :Y :Y :Y
............come è??.....spettacolo..considrea che è un rascard del 1682!!!!!!ciaooooooooooooo :Y :Y :Y