JAMIE PIERRE

l'avevo gia visto un po di tempo fa...a me sinceramente non mi dice nulla nel senso con lo sci centra poco nulla...

Non ho capito cosa aveva ben in testa di fare...suicidarsi? pensava di ottenere un altro risultato buttandosi da lì???
Mah... :pAZ

.

E con questo siamo almeno a tre, tre volte che si commenta J.P.

C'è a chi piace, a chi no quelli che dicono che non centra niente con lo sci chi invece dice che è un mito...

Io dico solo USATE LA FUNZIONE CERCA NON E' UN DELITTO E EVITA DI RIEMPIRE IL FORUM DI DOPPIONI DI DISCUSSIONE

Sì apre 10 volte lo stesso argomento...hai ragione, non ne parliamo poi in località italiane, località estere e richiesta-info, polemiche sulle località...c'è un topic a fondo pagina in cui nessuno scrive più da una settimana, e ne apri un altro...ei, che hotel mi consigliate lì...il posto com'è, le piste come sono, ci sono piste facili per mio figlio???...ma se già scritto tutto :wall:
Avrò gia risposto 10 volte sulle 2 Alpes e puntualmente arriva qualcuno a chiedere, io sono su dal...com'è il posto, me lo consigliate???ma continua quella prima!

nicolò ha detto:
ma hai visto il video? non centra nulla con lo sci ma sei pazzo?

A parte per arrivare sul bordo del cliff a cosa gli sono serviti gli sci? Cioè dai... siamo seri... è finito giù di schiena, mica ha chiuso il drop sciando. :no:

Comunque, a parte il fatto che da quell'altezza il casco forse non gli sarebbe servito più di tanto, Jamie Pierre è un esempio da NON seguire. Trovo anche molto ipocrita il suo modo di mostrarsi come unto dal Signore che lo ha graziato per tutte le stupidate che ha fatto in vita sua, compreso quel presunto "record mondiale" del video...