stagione scialpinismo finita

finx

Puuullluuupp!!!!!
a causa di un infortunio :( :( :(
e mi devo saltare l'uscita conclusiva del corso :(
per ora posso ancora sciare con gli impianti, vedremo se riuscirò a riprendermi in tempo per fare qualche altra gita quest'anno.
come sono incazzato!!!!!! :evil: :evil: :evil:

è un infiammazione all'adduttore dove si innesta sull'osso.
niente di grave ma non posso fare scialpinismo finechè non mi passa, quindi probabilmente non questa stagione :evil:

no non è finita per lo skialp,
forse me me si per via dell'infortunio ma la stagione di skialp inizia da adesso a maggio
poi siamo in anno mezzalama ..

finx ha detto:
a causa di un infortunio :( :( :(
e mi devo saltare l'uscita conclusiva del corso :(
per ora posso ancora sciare con gli impianti, vedremo se riuscirò a riprendermi in tempo per fare qualche altra gita quest'anno.
come sono incazzato!!!!!! :evil: :evil: :evil:

azz ti tocca finire la stagione a chiusura impianti :roll: :(

.

finx ha detto:
è un infiammazione all'adduttore dove si innesta sull'osso.
niente di grave ma non posso fare scialpinismo finechè non mi passa, quindi probabilmente non questa stagione :evil:

AH VA BEH!!

pochi giorni fa ho scritto un topic dove lamentavo lun problema simile ai tendini della< zampa d'oca.... ma chi se ne frega, piuttosto prendo un botto di antiinfiammatori e vado a sciare....se stai a riposo tra 7-8 giorni stai gia benino..... certo no ti fai il mezza lama però...

e questo è quello che ho fatto fino ad ora, solo che dopo l'ultima gita non sono riuscito a camminare per un po' e il dolore non se n'è andato del tutto quindi l'ortopedico ha imposto lo stop :(

Se ti può consolare, la mia stagione è finita completamente 2sett fa a causa di un incidente in moto, non mi sono neppure goduto l'ultima nevicata... :uuue:

Tra i vari problemi ho avuto anche una contrattura agli adduttori, tutto sembra essersi risolto con un miorilassante e 10 gg di riposo assoluto. L'infiammazione è leggermente peggio, ma come dice fudos fino a maggio/giugno si fa tranquillamente skialp e quindi hai tutto il tempo per riprenderti! In bocca al lupo! :wink: