Stasera

lampone

New member
dopo il lavoro vado a correre con un'amica... 8--)

spero di non crollare a terra senza fiato, per me 1/2 ora di corsa :OOO come inizio è tantisssimissimissimo!!!!
 
... io me ne vado "in baracca"... domani mattina sarò suonata come una campana... :wall: :wall: :wall:

E' la triste realtà: dopo una certa età bisogna mangiare presto e andare a letto con le galline... :wall: :wall: :wall:
 
Robby ha detto:
... io me ne vado "in baracca"... domani mattina sarò suonata come una campana... :wall: :wall: :wall:

E' la triste realtà: dopo una certa età bisogna mangiare presto e andare a letto con le galline... :wall: :wall: :wall:

ma lasà lì, pensionata !!!!!!!!!!!!! :no: :no: :no: :no:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Robby ha detto:
... io me ne vado "in baracca"... domani mattina sarò suonata come una campana... :wall: :wall: :wall:

E' la triste realtà: dopo una certa età bisogna mangiare presto e andare a letto con le galline... :wall: :wall: :wall:


beh... io ieri sera sono andata a letto alle 20.30!!!!
 
Io ieri sera alle 10 entravo in piscina... :wall: :wall:

Secondo voi.... sono scortese se questa sera alle due al massimo saluto e me ne vado? :think:
 

.

lampone ha detto:
dopo il lavoro vado a correre con un'amica... 8--)

spero di non crollare a terra senza fiato, per me 1/2 ora di corsa :OOO come inizio è tantisssimissimissimo!!!!

se è la prima volta che vai a correre, 1/2 ora è tantissimo... non demoralizzarti se crolli dopo 10 minuti, ti basteranno due settimane di allenamento e 1/2 ora ti sembrerà uno scherzo :wink:
 
RadioCelestino ha detto:
lampone ha detto:
dopo il lavoro vado a correre con un'amica... 8--)

spero di non crollare a terra senza fiato, per me 1/2 ora di corsa :OOO come inizio è tantisssimissimissimo!!!!

se è la prima volta che vai a correre, 1/2 ora è tantissimo... non demoralizzarti se crolli dopo 10 minuti, ti basteranno due settimane di allenamento e 1/2 ora ti sembrerà uno scherzo :wink:

mi ha appena detto la stessa cosa una mia amica..... :wink:
il mio problema è che non ho fiato e anche in palestra faccio fatica a fare il tapiroulan...
 
Robby ha detto:
Io ieri sera alle 10 entravo in piscina... :wall: :wall:

Secondo voi.... sono scortese se questa sera alle due al massimo saluto e me ne vado? :think:

secondo me no....
le 2.00 mi sembra un'ora accettabile per finire una serata....

:D
 
:think: un pò scomodo venire a Padova a correre.....

sabato prossimo vado a sciare...
e ieri sera ho ricordato al mio amico che mi ha promesso di accompagnarmi a fare una sciata al Tonale (quando ci vai tu)!!!! :wink:
 
NOOOOOO!!!

Ho dato un'occhiata al locale in cui mi vogliono portare questa seraaaa.... :wall: :wall: :wall: :wall:


Non ho l'età
Non ho l'età
....

:wall: :wall: :wall:

AIUTOOO!!!!
 
pensa a quelli che magari hanno l'età ma stanno chiusi in casa...
come la sottoscritta che fa vita di clausura!!!!!

cavolo... mi hai fatto venire in mente che domani sera dovrei andare a una festa di compleanno e mi hanno già accennato che probabilmente si andrà in un locale a ballare latino-americano... :(
farò tutta la sera da TAPPEZZERIA al locale.....
 
Top