.
dalla tacca triangolare sugli ak il piu 5 è verso la coda di un paio di tacche io li userei solo per giornate di polvere quindi sicuramente indietro ma non vorrei esagerare...enrico ha detto:Se non ricordo male ci sono due indicazioni una più verso la coda una più veros la punta.
Ecco, se li usi prettamente in fuoripista in giornate polverose ti conviene predere come riferimento la tacca triangolare che c'è più verso la codac e montare l'attacco tenento come centro dello scarpone 1 cm o 1,5 cm partendo dalla tacca triangolare e avanzando verso la punta dello sci.
Chiaro?
io sugli sci da freestyle montavo inizialmente gli attacchi nel baricentro esatto ora pero tendo (come ho fatto con l'ultimo paio) a montarli leggermente piu avanti perchè facilitano alcuni salti pero per il fuori pista dovrebbe essere l'esatto contrario!!!powow ha detto:scusate l'incursione è solo curiosità, ma il +2 o +5 sarebbe l'avvicinamento (in centimetri) dal baricentro al centro sci?
perchè se non erro seth morrison consiglia +5 sui the seth, ma lui non mi sembra molto interessato al freestyle, anzi?
forse è solo una mossa pubblicitaria perchè adesso tira il newschool?
ciaop