Dove trovare Atomic SX12pb a Lecco e dintorni?

ivan

New member
Buongiorno a tutti....
Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti per questo meraviglioso forum. Lo seguo ormai da un paio di mesi ma (sfortunatamente) ho deciso di iscrivermi solo oggi. :wall:
Volevo gentilmente chiedervi un consiglio rigurado un paio di sci gli Atomic Sx12pb. Io credo di essere un livello oro base (vedendo i filmati...) altezza 180 per 74 kg in buona condizione fisica.
In questo periodo inoltre sono abbastanza difficili da trovare, ho già girato un paio di negozi della zona ma niente da fare... Li avevo persino trovati a 434 ma la misura rera 162 (secondo me troppo corti x wqsto genere di sci) quindi se qualcuno puo' consigliarmi qualche negozio dove ne abbiano ancora disponibile ne sarei veramente fgelice.
Grazie a tutti!!!!!

Esatto troppo corti 162 per te... la misura giusta è tra 170 e 175... ottimi sci, sicuramente adeguati al tuo livello...

Ti ho modificato il titolo del topic, rendendolo più esplicativo per la tua richiesta... spero possa esserti utile :wink:

drey ha detto:
Esatto troppo corti 162 per te... la misura giusta è tra 170 e 175... ottimi sci, sicuramente adeguati al tuo livello...

Ti ho modificato il titolo del topic, rendendolo più esplicativo per la tua richiesta... spero possa esserti utile :wink:
Ti ringrazio veramente tantissimo.
Adesso anke il generale mi stà dando una mano nella ricerca.
Grazie ancora.
Ciao e buona giornata