Ho scelto il mio username perchè...

snowskier

New member
Cosa significa il vostro username? :think:
Cosa vi ha ispirato nella scelta di tale nome? :think:
Il mio non è per niente originale e non ha nulla a che vedere con lo snowboard (pur avendo praticato tale disciplina per un breve periodo)...
Però ha una pronuncia particolare... snouskier... lo può pronunciare anche il peggior ventriloquo senza muovere le labbra...
Boh... che dire? Non so più cosa scrivere... come ho già detto non è niente di originale... :wall:

Elvis...mi chiama così da anni la mia collega di lavoro, ogni tanto credo quasi che sia il mio vero nome :D

Il mio è stato un errore ... :oops:
Pensavo di poterlo modificare dopo aver effettuato la registrazione al forum ... invece con mia grande delusione mi sono accorta che non era possibile! Mi sarei chiamata Biancaneve probabilmente :lol: :lol: :lol:

giulimonolo ha detto:
Pensavo di poterlo modificare dopo aver effettuato la registrazione al forum ... invece con mia grande delusione mi sono accorta che non era possibile! Mi sarei chiamata Biancaneve probabilmente :lol: :lol: :lol:

potresti impietosire il BIECO (quanto tempo è che non lo sentivi eh fabio ?? :lol: :lol: :wink: ) admin e chiedergli di cambiartelo :think: :think: :D :D

.

emmegi ha detto:
giulimonolo ha detto:

potresti impietosire il BIECO (quanto tempo è che non lo sentivi eh fabio ?? :lol: :lol: :wink: ) admin e chiedergli di cambiartelo :think: :think: :D :D

Ci ho pensato (anche se non credevo di dover ricorrere alle suppliche!) ma ormai mi pare tardi ... Per alcuni nuovi amici del forum sono "la Giuly" ...

freevarco???? bhooooooo nulla a che vedere con freeride fuoripista ecc. ecc. freevarco perche varco è un soprannome che è poco usato anzi quasi nessuno mi ciama piu cosi e free perche è libertà...

freevarco ha detto:
freevarco???? bhooooooo nulla a che vedere con freeride fuoripista ecc. ecc. freevarco perche varco è un soprannome che è poco usato anzi quasi nessuno mi ciama piu cosi e free perche è libertà...

Freevarco mi piace molto. Non è vero che non ha nulla a che vedere ... A me fa venire in mente uno che i canalini stretti non lo spaventano affatto ...

Robbs mi chiamavano i miei compagni di scuola..dal cognome Robbiani..ed è rimasto così, conciso ed efficace! 8--)

koala: niente a vedere con l'australia ehehe
semplicemente deriva dal cappello di pelo con orecchie altrettanto pelose che mettevo prima di usare il casco. :)
Poi vabbè è anche un tenero animaletto (bestia rara) troppo simpatico 8--)

spongina perchè mi piace il cartone animato spongebob!! in italiano spugnetta non mi piaceva e allora ho fatto un mix spong-ina :lol:

Rikypowder_47

Riky in questo caso è il diminutivo dell' ultimo dei soprannomi che mi hanno dato in tanti anni di carriera , non ha nulla a che vedere con il mio nome ,
mi piace la powder ... 47 facile da indovinare

i 4 asterischi = 4 fiocchi di neve

**** Rikypowder_47 ****

giulimonolo ha detto:
Ci ho pensato (anche se non credevo di dover ricorrere alle suppliche!) ma ormai mi pare tardi ... Per alcuni nuovi amici del forum sono "la Giuly" ...

benvenuta (in lieve ritardo :D) allora, giuli :D