Seth Morrison, rails e salti

Il Talebano

Well-known member
Proprio non mi piacciono i rail e cose simili, meglio un roccione da cui potersi buttare a tutta senza pensare troppo!!!
Secondo me è anche diversa la sensazione che si prova perchè quando fai un rail hai il b**o del c**o stretto che non ti passa uno spillo ma perchè pensi "oddio se sbaglio non soddisferò più nessuna donna" oppure "se cado di faccia su questo coso mangio omogenizzati per il resto della mia vita" invece quando sei in cima a un roccione che siano quattro cinque dieci o anche due metri, e sei li che guardi giù... beh pensi c@zzo se sbaglio la coppata non la racconto ai miei figli, beh lasciatevelo dire non c'è momento più bello del momento in cui stacchi dal cliff è sei solo tu la forza di gravità è ti raccogli per trovare la posizione migliore, il momento del volo la prima volta è infinito, poi dopo la prima volta allora si che vengono i problemi perchè non hai più paura e allora tenti le peggio cose credendo di essere SETH MORRISON (che per me è quasi , anzi no E' DIO)!!!

Vai Enrico sono in pieno con te ti sei scordato di dire che provacono dipendenza

sparati le SethMorrison AIRLINES
big_air_skiing.jpg

provocano anche sciacciamento di vertebre....okkio ai salti di cui non conoscete gli atterraggi...esperienza personale :wall: :wall:

gotamart ha detto:
provocano anche sciacciamento di vertebre....okkio ai salti di cui non conoscete gli atterraggi...esperienza personale :wall: :wall:

Si hai ragione ma a quanto vedo e sento visto che siamo più o meno tutti un po' malati di ste cose, beh fai molto meno la figura del cretino se dici che ti sei rotto l'osso sacro facendo un cliff di 10 metri atterrando sulle rocce rotolando in mezzo alle piante e rialzandoti, piuttosto che slaidando su una ringhiera mentre due ragazzini francesi che a mala pena sapevano fare due curve ti passavano sopra...

X Suicidio: Penso che Seth abbia una vite per ogni back flip che ha chiuso!!!

Grazie per i consigli.
Non è che mi faccia impazzire l'idea di fare ringhiere. Mi sono fatto 3 giri giusto per vedere com'era ma con scarsi risultati. Il fatto è che per me questo è tutto un mondo nuovo. Sto impazzendo e vorrei fare qualsiasi cosa i più considerano strana da farsi con gli sci, adoro sciare in fuoripista (ma sono un po' pippa) ma soprattutto mi piace saltare. Ho iniziato quest'anno a far qualcosa di serio(per le mie umili capacità) ma mi sto prendendo troppo bene. Peccato avere degli amici cagasotto che non mi seguono mai e mi lasciano in balia di me stesso :lol:

Cmq ho capito che è meglio evitare di far ringhiere, almeno che non mi colgano istinti suicidi. Ma a quel punto per la gloria è meglio provare un cliff di 30 mt :D

.

Enrico questo secondo me è l'apice di tutti i back di seth

Allegati

• des.jpg
    des.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 605
Si è proprio quello di cui ti parlavo... :twisted:
quello che più sconvolge di quello che fai LUI non sono l'altezza o i posti in cui i sviluppa 'Sti c@zz di numeri, ma con quanto naturalezza e precisione li fa, secondo me!!! :shock:
Oltretutto mi sembra che sia l'unico che fa numeri del genere. Ti confesso che ogni volta che acquisto un video lo faccio al 90% per la session di Seth Morrison, ci sono anche degli altri bravini ma lui è disumano.
Mi farei mettere la metà delle viti che ha lui in corpo per essere anzi per avere fatto metà delle cose che LUI ha fatto.
Questo è meglio di highlander...non muore mai, valanghe cliff sbagliati, ossa rotte, lo ripeto non è umano quello che fa :shock: :shock:

Te lo sei preso "The Seth Morrison chronicles"?
Io sto aspettando Yearbook per vedere cosa riesce a fare con le viti nelle zampe.

X Fabio:
Si ce l'ho, ma sinceramente sono meglio altri titoli tipo Focused e Front Line.
Yearbook è molto bello nella sua totalità, ma la parte su seth Morrison non è un gran che il motivo sta, come spiega lui, nelle simpatiche viti che ha nella caviglia e alle condizioni non troppo favorevoli che hanno trovato.
Ti consiglio il nuovo video che sarà presto in uscita della Poor Boyz, a quanto dicono sarà una gran figata!!!

In focused sembrava veramente un marziano rispetto agli altri che erano con lui in norvegia

Non male l'ultima foto ,mi ricorda un po ' il mio salto a courmayuer di due settimane fa!!!
Chissa da che altezza l'ha fatto lui però... io ero al massimo a 2 o 3 m che nn sono proprio un c@zzo.
Questo week end sono stato forzatamente a casa causa ginocchio assai gonfio, ma il prossimo uikend sono in zona Monte Bianco più che mai, e se tutto va bene ci sono buone possibilità che nevichi ancora. Quasi sicuramente nevicherà a Cham e in tutto il resto del nord alpi... mai che ne butti un bel po' pure di qui :evil:

eri a sciare con la musa cvigna due uikend fa?
il uikend scorso era con noi ad andermatt e ci diceva che fate dei bei saltoni (se siete voi)

Enrico ti vogliamo vedere anche a te spararti un bel back tipo questo :D :D magari è meglio che ti ubriachi un pò prima
CAPRIOLA.jpg