Situazione neve in Abruzzo... si può ancora sciare?

Algeron

New member
Salve a tutti!

Vorrei sapere se c'è qualcuno che negli ultimi giorni è stato a sciare in Abruzzo (Ovindoli, Roccaraso, Campo Felice)... pensavo di andare questo weekend, se le condizioni della neve sono decenti.
Qualcuno mi sà dire com'è la situazione?

ciao

Si guarda sicuramente sono + che decenti...visto che sta nevicando da due giorni e non ha ancora intenzione di smettere. Quindi, se con situazione decente pensi alla neve ti dico si se pensi al sole ti dico..sto weekend stai a casa perchè è previsto brutto tempo...

Io sicuramente andrò a sciare anche perchè quest'anno ho sciato in condizioni sicuramente peggiori a quelle che troverò questo week end

Naturalmente per situazione decente mi riferisco alla neve!!

sul sito di campofelice c'è scritto che molte piste sono chiuse, ad ovindoli la situazione sembra migliore... ci sei stato di recente?

io mi sa che vado domani......non so se campo felice o campo imperatore, se è aperto!!!...ho letto che a Campo Imperatore sono caduti più di 50 cm di neve fresca........

Domani monte aquila con, forse la nebbiazza e con la neve che è scesa da poco :think: :think: ? Mica lo so se è una buona idea. Domani pensavo di sciare con impianti e rinviare la mia prima esperienza con pelli ad una giornata di bel tempo...almeno è meno traumatica :D

certo come prima gita ocn le pelli non sarebbe male. Beh magari la settimana prossima si potrebbe organizzare. intanto domani cercherò di sfruttare il pù possibile la neve appena caduta...ed in sicurezza senza strafare

chissà come sarà domani. l'anno scorso c'era molta più neve.

Complimenti belle foto e bei posti