Condizioni Gressoney la Trinitè

danieledark

New member
Ciao a tutti: ho a disposizione due skipass Monterosa Ski guadagnati con i punti dell'Esselunga e vorrei sfruttarli sabato prossimo. Qualcuno di voi sa come sono le condizioni reali del comprensorio in questo periodo? Mi consigliate Gressoney la Trinité o un'altra località come ad esempio Champoluc? Grazie mille per le eventuali risposte,
Daniele

a vedere da casa mia il rosa non è messo bene...ieri e oggi tira un vento molto fastidioso...neve poca e molto vento...sarà una pista da pattinaggio

Se riesco lunedì mattina vado a ispezionare. A meno che qualcuno mi accompagni da qualche altra parte che dico io... :twisted:

LE PISTE TI ASSICURO SONO PERFETTE MEGLIO CHE IN ALTRI ANNI CON PIU NEVE...........FUORI C'E' BEN POCO.....MA COMUNQUE BELLO....
ERO SULA PRIMA WEEK DI MARZO...MA NOTIZIE MI DICONO è OK .SALVO IL VENTO
CIAO

AGGIUNGO.....NOTIZIE VALIDE PERTUTTO IL COMPENSORIO....SU CHAMPOLUC....CREDO SIA MEGLIO BETTAFORCA-PISTONE-MANDRIA...ECC.EECCC
CIA CIA

.

ero su domenica, condizioni discrete per essere un fine marzo con poca poca neve. le temperature si sono abbassate parecchio in settimana quindi terrà ancora per un po'. confermo unico possibile inconveniente il vento.
piste ineccepibili, cè chi giura ci siano i migliori gattisti d'europa (a me personalmente interessa poco.... :D )

Ale