vistshop bassano\

powow

AppperòL
ciao frenetici in attesa del weekend con un po' di fresca
sferruzzando per internet ho visto che il sito della vist è stato cambiato. ora vi sono anche alcune immagini del negozio che si trova a bassano e in un paio di queste si vedono degli sci quantomeno interessanti...anche se mi sembrano dell'anno scorso!
c'è qualche schifoso che si è fatto un giro?
è un negozio che merita?

questo è il link: http://www.vist.jp/shop/it/philosophie.html

speriamo nella polvere

non mi piace

tutto fescion e poco arrosto...

tutto bello, descritto come farebbe la cagnetta di non solo moda..
ci manca il marchio prada e sono apposto...

la montagna , a mio parere, va venduta con un immagine diversa---

preferirei un banco dio legno con una panca fatta da sci vecchi e un tipo vestito male con la barba che bestemmia duro...

garmont2005 ha detto:
non mi piace

tutto fescion e poco arrosto...

tutto bello, descritto come farebbe la cagnetta di non solo moda..
ci manca il marchio prada e sono apposto...

la montagna , a mio parere, va venduta con un immagine diversa---

preferirei un banco dio legno con una panca fatta da sci vecchi e un tipo vestito male con la barba che bestemmia duro...

allora devi andare dal barba in alpago :lol:

.

lo go sa visto... el me voleva vendere un diamir bianco a 260 euro. ghe go dito che o me fa manco o togo a 240 el 2007.
me gar siposto
"va dove che te voi cazzi tui"...
hahaha...

cqe, a parte gli scherzi. non mi piacciono quei posti li, sembra un launge bar.
mi fa cagare.... :wink: :wink:

se vao basan.... geh pisso su pa' a sua vetrina :lol: :lol:

vicentini e non, io parlavo dei 4front che si vedono in alcune foto. non avendoli mai visti in italia pensavo non ci fosse mercato e che quindi li svendessero. ma magari è proprio l'opposto.
gli sci tamarri sono proprio tamarri e non vado oltre...

Ghe xè massa baretti da una parte e dall'altra del ponte.
Ogni volta torna a casa che ghe vedo dupio.

A bassan se dem la man.

Riesumo questo thread perchè in questi periodi sono spesso a Bassano per lavoro.
Lo shop Vist ha orari un po' strani ma visto che sono in zona potrei modificare qualche appuntamento e farci un giretto a patto che ne valga la pena.

Al di là delle impressioni "positive" del grande Garmont (a proposito, dimmi su quale vetrina hai fatto la pipì che ci giro alla larga :DDD ) c'è qualcuno che lo ha visitato?

Non vorrei prendere la bidonata dello shop di Egna - Ora.
Quando ci sono stato (settembre 2010) ho trovato chiuso nonostante avessi ricevuto assicurazioni sugli orari.

Ciao