[urge] Gun Vs Scratch Vs Gotama

JEENYUS

New member
Ho tra le mani i seguenti sci...

Dovrei metterci dei diamir...cosa mi consigliate!!!

Anche in poche parole solo per farmi un idea...

il crucco sta mettendo in vendita anche gli scratch skitest... attenzione alle note e non scambiateli per nuovi.

indica anche il massimo accettabile in mm di scarpone... ma vi dice che nel caso vi sposta anche gli attacchi.

se qualcuno è all'asta non tiriamo troppo il prezzo mi raccomando...

piuttosto ditelo e ve li lascio a meno...

.

ski bilek sta vendendo dei Gun a poco e volevo quasi prenderli...

Però sono indeciso....vorrei gli hell bent... cacchio cacchio e cacchio

Verbier

tu che hai i DP mi consigli questi sci con reverse camber ?

JEENYUS ha detto:
Ho tra le mani i seguenti sci...

Dovrei metterci dei diamir...cosa mi consigliate!!!

Anche in poche parole solo per farmi un idea...

se ti avanzano i Diamir!!! te li compro io :lol: :lol:

non ho ne sci ne diamir , sto seguendo varie aste su E bay.

però a pensarci bene aspetterò l'estate per vedere se trovo dei prezzi migliori...e se trovo sti Hellbent

I salomon Gun mi piaciono ma avendo già dei seth vicious che me ne faccio...se devo prendere un altro sci preferirei uno sci diverso , o almeno più rigido

infatti non ha molto senso accostarlo al SETH... mio parere.

o ti allarghi bene.

oppure prendi un allmountain.

il GUN si sovrappone al seth.

quello che dico anche io...

Il fatto è che potrei anche riforare i miei seth e metterci dei diamir.

Voglio i diamir solo perchè se faccio il viaggio negli states mi servono le pelli, altrimenti terrei volentieri gli attacchi da discesa visto che non mi fido moltissimo dei diamir.

A questo punto aspetto l'estate...e vedo cosa fare.

La cosa più probabile sara o prendere uno sci più rigido , tipo B squad o dynastar pro rider e ficcarci sti diamir , oppure prendere questi fottutissimi Hellbent e poi decidere se mettere i diamir sugli hellbent o sui seth ...

boh non ci capisco più na mazza

secondo me non ha molto senso montare i diamir su uno sci MISSILE tipo squad.... è roba da attacco fisso.... per andare dritti e fare cliffoni... insomma da PRO...

e un gotama? :roll:

Il gotama lo vedrei bene acneh se ne avevo un paio 2 anni fa...adesso vorrei altro.

Dici che un dynastar legend pro , più rigido dei miei seth vada bene per dei diamir ?

No perchè se non trovo niente faccio in fretta ... tolgo gli attacchi da discesa li ficco sugli hellbent e vado di diamir sui miei ottimi seth visious e sono a posto