La giuly mercole 28 vorrebbe andare a sciare: dove e con chi

giulimonolo

Powder ImPeratrice
Mercoledi prossimo vorrei prendermi la giornata per andare a sciare in vista di una dieta forzata che mi terrà lontana dalle piste per un paio di settimane. Sto meditando sul dove e cerco compagnia!
Partenza da Lecco o Milano. Kmetraggio limitato ... Non vorrei trascorrere la giornata in macchina visto che ci sarà il traffico dei giorni lavorativi ...

Ciao, stavo giusto pensando ad una sciata settimana prossima, (in realtà avrei voluto andare oggi ma è saltata..) però non posso ancora confermare nulla prima di un paio di giorni.

elvis ha detto:
Ciao, stavo giusto pensando ad una sciata settimana prossima, (in realtà avrei voluto andare oggi ma è saltata..) però non posso ancora confermare nulla prima di un paio di giorni.

Ciao Elvis! Come vanno i mezzi nuovi?
Anche io sono in fase istruttoria ... anche se al 90% dovrei farcela quindi ... take your time!

.

cara compagna di merende! avevo gia' preso ferie e di certo non ti lascerei sola soletta!!!! Magari viene giu' una bella perturba!! :prrr: e mercole potremmo recuperare tutte l invidia dei reportage di questi giorni e del prox we :evil:

Io ci sono e macchina a disposizione! km illimitato !!!!! :D :D

VDA! - Francia - NE - ovunque !!!!

Bene, in un'ora ne ho già assoldato uno (anche se si tratta del mio "compagno di merende") :wink: ... Fatevi sotto!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

giulimonolo ha detto:
elvis ha detto:

Ciao Elvis! Come vanno i mezzi nuovi?
Anche io sono in fase istruttoria ... anche se al 90% dovrei farcela quindi ... take your time!

I mezzi "seminuovi" non li uso quanto vorrei purtroppo!!! Di nuovo nuovo però avrei un ARVA da testare.

Inizio a sondare il terreno in ufficio...

Ma allora non c'è nessun altro che riesce a bigiare una giornata di lavoro/studio per godersi le piste semivuote?!!
Skifosi non mi deludete così ... :( :( :(

paperaselvaggia ha detto:
io scio mercoledì,cara, in pausa lavoro.. siamo troppo distanti!!! :(

Temo che venire dalle tue parti in effetti diventi un pò spessa!! :( Peccato mi sarebbe piaciuto sciare finalmente con una skifosa :YFF
Fortunella che puoi permetterti di sciare in pausa pranzo né

La Lombardia è un tantino distantuccia per "segare" a lavoro e fare una scappatella sulla neve!!!!! :think: :think:
Scappatella a metà strada? :roll: Veniamoci incontro 8--)
Roma - Lecco quanti Km sono? 600?

giulimonolo ha detto:
[Temo che venire dalle tue parti in effetti diventi un pò spessa!! :( Peccato mi sarebbe piaciuto sciare finalmente con una skifosa :YFF
Fortunella che puoi permetterti di sciare in pausa pranzo né

no no,leggi bene..pausa lavoro :wink: io sono una malata :D
orario spezzato e km a nastro :wink:
prima o poi magari a qualche raduno ci si becca pure :wink:
ciao e divertiti!!!

Fabio ha detto:
E per sabato domenica ed eventualmente lunedi prossimo? Chi bigia?

Io purtroppo il prox we lavoro, ecco perchè vado una capatina in settimana ... :(
Divino, però, (con tutta la deferenza che si deve al Divino) non mi "distrarre" gli skifosi con controprosposte sicuramente più allettanti della mia ... :no: :no: :no: