Abruzzo-Roccaraso-Domenica 25 marzo 2007

bribe79

In pausa
Uè qualcuno viene a Roccaraso ?
6617-lol2.gif

Ciao Giorgio, l'idea non sarebbe male, sto solo aspettando che si richiudano le voragini nei piedi, causate dai km in falsopiano di sabato!!! :uuue:
.....ma quanto tempo ci si mette da bologna?

Zek ha detto:
Ciao Giorgio, l'idea non sarebbe male, sto solo aspettando che si richiudano le voragini nei piedi, causate dai km in falsopiano di sabato!!! :uuue:
.....ma quanto tempo ci si mette da bologna?

Ma chi cazzo sei ? :think:

scherzo... :rotlf: :rotlf: , ciao Luca...

Veramente io parto venerdi perchè sabato mattina ho gli esami per il patentino e quindi passerò il week end giù....
Da Bologna ci vogliono 5 ore (minimo).
Comunque se vuoi unirti a noi stasera facciamo un raid (mordi e fuggi) sulle Alpi. Torniamo domani sera verso le 20.
Per adesso siamo io , Fabrizio , Martino (l'istruttore mai venuto :lol: ) , Osso e Miki (sciclubeuropa).....

......bastardiiiiiii!!!! magari potessi fare un bel fughino dall'ufficio in questi giorni... :(
certo che tu non te le fai proprio tutte: alpi, appennini, ....

p.s. belle le foto che hai fatto durante l' sa1

Zek ha detto:
......bastardiiiiiii!!!! magari potessi fare un bel fughino dall'ufficio in questi giorni... :(
certo che tu non te le fai proprio tutte: alpi, appennini, ....

p.s. belle le foto che hai fatto durante l' sa1

Beh...o vai dal tuo boss e
6629-scarpata.gif
......oppure
6630-resisti.gif

...comunque ne stò approfittando adesso dato che con il lavoro a Bologna finisco a fine Aprile quindi di conseguenza appena posso mi prendo qualche giorno. Logicamente in futuro cercherò di avere sempre i week end liberi :lol: