tuta robe di kappa

sfregiato79

New member
ciao a tutti aiutatemi a decidere...
pago la tuta robe di kappa 155 euri quella aderente senza cappuccio solo che ormai la userei massimo 2-3 volte per poi metterla via con il rischio che l'anno seguente ne escano di nuove certo il prezzo è competitivo ma nn ho neanche idea di che taglia mi andrebbe bene e la compro via internet...
forse è meglio spendere per costumi??!!

haha bella koalino

avevo fatto una versione con logo...Robe di Grappa.....vediamo se salta fuori nell'archivio topic :think: :think:

interessava anche a me per un regalo....quale sarebbe il prezzo giusto per una giacca da sci quelle aderenti in negozio a fine stagione???? :think:

.

emmegi ha detto:
haha bella koalino

avevo fatto una versione con logo...Robe di Grappa.....vediamo se salta fuori nell'archivio topic :think: :think:

Potevo cancellarlo???

Allegati

• robe_di_grappa_192.jpg
    robe_di_grappa_192.jpg
    5 KB · Visualizzazioni: 824
Credo che il modello Nero o Bianco tenga ancora per un paio d'anni ...
NO ai colori sgargianti (che tra l'altro son stati ritirati dalla casa madre)

Sta solo attento che il modello senza cappuccio non è molto imbottito (quindi non aspettarti che tenga caldo) e non è molto sfiancato come il modello base, quello che ho io a cui ho tolto il cappuccio.

Nella versione bianca ho tenuto il cappuccio ... ma è una cosa che non si userà mai.

Il prezzo è buono, tieni conto che la porterai solo a fine stagione, non con temperature rigide ....

michela ha detto:
beh? consigli gettati alle ortiche?????

immaginavo non tenessero molto caldo...

io ero orientato su quella azzurra che in teoria troverei ancora sempre a 150 euro, in coperativa a cortina l'ho vista a 415...!