Domenica 25 marzo a Folgaria

ci verrei subito calcolando che ho la casa su ma ho la partita....cmq le piste saranno perfette da stamattina sparano senza sosta e lo faranno fino a venerdi....occhio al maltempo hanno messo nevicate diffuse da sabato...cmq salvo stavolgimenti climatici le piste saranno tirate a lucido buona sciata

alessandro MN ha detto:
ci verrei subito calcolando che ho la casa su ma ho la partita....cmq le piste saranno perfette da stamattina sparano senza sosta e lo faranno fino a venerdi....occhio al maltempo hanno messo nevicate diffuse da sabato...cmq salvo stavolgimenti climatici le piste saranno tirate a lucido buona sciata

Partita? Mmhhh... in che squadra giochi?

alessandro MN ha detto:

Prima squadra? Quindi Seconda Categoria...

Beh dai... l'ultima volta che ho fatto il virgilio erano i juniores.

Ah dimenticavo... son un arbitro di Calcio :wink:

Edit: :shock: avete automaticamente censurato la parola c a l c i o ?

.

alessandro MN ha detto:
sei un nemico quindi....cmq sei un patito dell'altipiano o sbaglio?

Più o meno... si ci son stato una volta e me ne son innamorato! Ci vado finchè ci riesco per imparare a sciare!

cmq per me le piste saranno piu belle di natale.....se non sai molto sciare stai attento alle piste che sono chiuse

alessandro MN ha detto:
cmq per me le piste saranno piu belle di natale.....se non sai molto sciare stai attento alle piste che sono chiuse

E dove potrei andare secondo te?

Ma a Natale come sono le piste?

la zona migliore sarebbe costa ma l hanno chiusa se non seo molto capace vai direttamente a fondo piccolo...cmq a natale le piste sono belle ma c è una valanga di gente

si si tranqui fondo piccolo rimane apero fino al 10 aprile ti consiglio anche l ortesino la variante facile pero pista molto carina e sempre ben innevata

alessandro MN ha detto:
si si tranqui fondo piccolo rimane apero fino al 10 aprile ti consiglio anche l ortesino la variante facile pero pista molto carina e sempre ben innevata

Ottimo, me lo segno.

Un giorno però ci troviamo così facciamo un hola mantovano sugli altopiani! :lol: