Un regalo [in ritardo] per la festa del papà...

avevo seguito anche io l'asta... poi ho pensato che non mi servivano....

Stavo pongando anche i Nordica blower...

irebec ha detto:
avevo seguito anche io l'asta... poi ho pensato che non mi servivano....

Stavo pongando anche i Nordica blower...
in effetti possedendo i Gotama sono un pò un doppione... certo, non è proprio proprio la stessa cosa, questi sono più corti e un pò più stretti, ma insomma... se non è zuppa è pan bagnato" :lol:

mio papà invece ancora se ne va con gli scialp.... e per fare discesa fuoripista intendo ;)

L'anno scorso avevamo seguito varie aste per i K2 Apache Outlaw da 174cm [che sono abbastanza sovrapponibili a questi] ma sono finite ad un prezzo più alto di quanto volesse spendere... due aste furono battute all'ultimo secondo... e quest'anno skibilek ha preso solo 181cm [troppo per mio papà, aldilà dell'età lui è alto 172cm...] mannaggia!

cmq c'è un'altra asta se ti interessano. Sperando che non sia un'asta da niubbi come questa qua, c'è un tipo che rilanciava di 2 euro in 2 euro... ed ha pure 40 di feedback! :roll:

ma.. lascio perdere gli stecchini :D sotto i 100mm ora .... Se proprio allora scio in pista con gli sci normali...

I nordica blower mi ispirano... ma vanno via ad un prezzo "troppo" alto per ski-bilek ....

barbasma ha detto:
magari trovare sempre aste da niubbi... :roll:
ma non ti credere! rialzano il prezzo troppo in alto sin da 1 giorno prima, e difficilmente riesci a fare il colpaccio in chiusura, perchè spesso e volentieri si accaniscono l'un con l'altro a rilanciarsi a vicenda... vedi i miei gun, io l'ho presi a 97€ [e solo perchè uno m'ha rilanciato di 20€ altrimenti erano 71€... :roll:] e l'asta successiva, ostaggio dei niubbi, è finita a 153€ :shock:

Però, convenienti queste aste... partendo da 1€, ci può scappare il colpaccio! E ci sono anche sci interessanti, a cui iniziavo a fare un pensierino per la prossima stagione... B3, Head M82... quasi quasi ce provo... sono pure nuovi! :wink:

x alfaomega

ho visto andare via i MOJO 90 a 78 euro una sera... :shock: :shock: mi sono tirato le martellate sulle balle... a costo di usarli come assi per mensole... che prezzo...

barbasma ha detto:
x alfaomega

ho visto andare via i MOJO 90 a 78 euro una sera... :shock: :shock: mi sono tirato le martellate sulle balle... a costo di usarli come assi per mensole... che prezzo...

un ripiano Ikea costa di più :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito di papà qualcuno mi sa dire un prezzo giusto per una giacca da sci della kappa?????? quelle medie abastanza aderenti....avete presente????

diciamo massimo in questo periodo 250€...?????

6615-signs10.gif