manutenzione sci

Fummino

Active member
Vorrei alcuni consigli sulla manutenzione degli sci:
li faccio preparare una volta all'anno, praticamente ogni 10 giorni di sci, da cisalfa sport, ma non mi soddisfa tanto, vorrei sapere per quanto riguarda le lamine se è possibile prepararle da soli, in quanto dopo 3 giorni sembra che non ci siano più, e anche per la sciolina vorrei consigli su scioline da mettere ogni volta (universali) magari a freddo, visto che credo che a caldo sono difficili da applicare...
ogni consiglio è bene accetto!!!
grazie
 
ciao fummino la sciolina a freddo nn fa nulla serve solo ai commercianti dura 100mt se va bene stesso vale per le cere al fluoro.la sciolina a caldo la puoi dare con un vecchio ferro da stiro col termostato 160-180 gradi di piu la bruci ....passa il ferro velocemente non rimanere a lungo nellostesso punto si brucia soletta e sciolina...quando e' sciolta spatola..per le lamine se non hai qualcuno che ti insegni ,enon a parole ma facendoti vedere..credimi lascia stare si rischia di fare dei danni
 
Top