Vorrei alcuni consigli sulla manutenzione degli sci:
li faccio preparare una volta all'anno, praticamente ogni 10 giorni di sci, da cisalfa sport, ma non mi soddisfa tanto, vorrei sapere per quanto riguarda le lamine se è possibile prepararle da soli, in quanto dopo 3 giorni sembra che non ci siano più, e anche per la sciolina vorrei consigli su scioline da mettere ogni volta (universali) magari a freddo, visto che credo che a caldo sono difficili da applicare...
ogni consiglio è bene accetto!!!
grazie
li faccio preparare una volta all'anno, praticamente ogni 10 giorni di sci, da cisalfa sport, ma non mi soddisfa tanto, vorrei sapere per quanto riguarda le lamine se è possibile prepararle da soli, in quanto dopo 3 giorni sembra che non ci siano più, e anche per la sciolina vorrei consigli su scioline da mettere ogni volta (universali) magari a freddo, visto che credo che a caldo sono difficili da applicare...
ogni consiglio è bene accetto!!!
grazie