Ecco le mitiche foto che ho fatto a s.caterina alla discesa libera, infiltrandomi al parterre dopo la gara senza apposito biglietto...hi hi :lol:
Allegati
-
foto_883_.jpg46.8 KB · Visualizzazioni: 236 -
foto_886__182.jpg48.1 KB · Visualizzazioni: 255 -
foto_894_.jpg38.3 KB · Visualizzazioni: 250 -
foto_892_.jpg53.8 KB · Visualizzazioni: 265 -
foto_896_.jpg48.6 KB · Visualizzazioni: 275 -
foto_895_.jpg51.9 KB · Visualizzazioni: 279 -
foto_890_.jpg55.8 KB · Visualizzazioni: 251 -
foto_888_.jpg59 KB · Visualizzazioni: 277 -
foto_889_.jpg44.1 KB · Visualizzazioni: 270