Chi c'è sabato all'Abetone?

io sono su domani... per sabato non so...

COMUNQUE CONFERMO Che sono dei fottutissimi ladri :wall: :wall: pero è infinatamente piu comodo del cimone per me nonche una spanna sopra in tutto x me eh :wink:

se nonmi ubriaco troppo venerdi sabato vengo a fare un salto ma non so come e' coperta????domenica qualcuno e' a sestola a fare il bingo??

.

Claire ha detto:
ma non avevano già chiuso gli impianti??

che sei briao? :D

avevavano chiuso nei giorni scorsi quasi tutto... ma semmai bisognava chiedersi come faceva a esserci qualcosa di aperto :D

gia oggi mi sembra era aprto qusi tutto apparte regine e pulicchio e riva che penso nel WE apriranno

jok3r ha detto:
Claire ha detto:
ma non avevano già chiuso gli impianti??

che sei briao? :D

avevavano chiuso nei giorni scorsi quasi tutto... ma semmai bisognava chiedersi come faceva a esserci qualcosa di aperto :D

gia oggi mi sembra era aprto qusi tutto apparte regine e pulicchio e riva che penso nel WE apriranno

..casomai bria'a..ho tanti dubbi ma non sulla mia sessualità 8--)
comunque scusa avevo ragione..avevano chiuso, se poi li stanno riaprendo..menomale!visto la stagione che ha fatto..sarà il caso che sfruttino ogni piccolo fiocco! :D
comunque se abbassassero anche il prezzo andrebbe molta più gente e guadagnerebbero molto di più..33 euro per l'abetone è davvero senza pudore..e poi si lamentano che è alto lo skipass di courma..

prezzo decisamente assurdo, si approfittano che in Toscana non c'è alternativa per un giorno e via...
Molto probabilmente è l'ultimo W.E. sciabile in appennino.. Non si può perdere. :lol:
Gli impianti dovrebbero essere tutti aperti vedere www.appenninobianco.it
io molto probabilmente salgo da solo, se c'è qualcuno per un po di compagnia per qualche discesa... fummino@hotmail.com

o fummino guarda dovevo essere su oggi ma ieri sera un mio amico mi ha tirato il pacco quindi sn a casa... cmq domani vado su sicuro anche se dovessi essere da solo (e sarebbe la 2 volta in 15 anni che scio...) per sabato si puo fare qualcosa se ti va bene.... se hai msn jok3r83@hotmail.it

cmq nn penso sia l ultimo WE se sono stati aperti col caldo fino all altro giorno si sfornzeranno di rimanere aperti il + possibile

jok3r ha detto:
o fummino guarda dovevo essere su oggi ma ieri sera un mio amico mi ha tirato il pacco quindi sn a casa... cmq domani vado su sicuro anche se dovessi essere da solo (e sarebbe la 2 volta in 15 anni che scio...) per sabato si puo fare qualcosa se ti va bene.... se hai msn jok3r83@hotmail.it

cmq nn penso sia l ultimo WE se sono stati aperti col caldo fino all altro giorno si sfornzeranno di rimanere aperti il + possibile

Si c'ho msn, ma a casa ora sono in ufficio... io sabato vado di sicuro, forse viene il mio cuginetto (16) ma almeno non vado solo... se vieni ci possiamo trovare anche per strada e facciamo anche un po di viaggio insieme? a proposito ho sentito dire che c'è la strada per l'abetone interrotta per una frana, ma non so quale... sai nulla?

Fummino ha detto:
jok3r ha detto:

Si c'ho msn, ma a casa ora sono in ufficio... io sabato vado di sicuro, forse viene il mio cuginetto (16) ma almeno non vado solo... se vieni ci possiamo trovare anche per strada e facciamo anche un po di viaggio insieme? a proposito ho sentito dire che c'è la strada per l'abetone interrotta per una frana, ma non so quale... sai nulla?

si l ho sentito... la strada è quella normale (lucca-bagni di lucca- la lima-abetone) ma hanno gia provveduto a pulire tutto

Sabato sono su anch'io ... con mio figlio di 9 anni, vi mando il cellulare in e-mail ... sabato mattina ci facciamo uno squillo

chi mi ha detto che hanno pulito la strada è un cretino che aveva capito male... :evil: :evil: :evil: la starda è sempre chiusa... e per chi viene da lucca bisgona prednere la deviazione per pian dinovello quindi ci vuole 20min di piu... poi ATTENZIONE sabato cè il rally degli abeti e mi dicono che la deviazione sara chiusa... quindi non conosco altre strade a meno di passare da castelnuovo garfagnana e fare il passo delle radici...

Fummino ha detto:
prezzo decisamente assurdo, si approfittano che in Toscana non c'è alternativa per un giorno e via...
Molto probabilmente è l'ultimo W.E. sciabile in appennino.. Non si può perdere. :lol:
Gli impianti dovrebbero essere tutti aperti vedere www.appenninobianco.it
io molto probabilmente salgo da solo, se c'è qualcuno per un po di compagnia per qualche discesa... fummino@hotmail.com
avrei fatto volentieri un salto su..ma purtroppo il lavoro non me lo permette..è già tanto se riesco a prendermi due giorni a pasqua e quelli sono per courma..speriamo! :wink:
Comunque buona sciata a chi andrà!