Claire ha detto:ma non avevano già chiuso gli impianti??
jok3r ha detto:Claire ha detto:ma non avevano già chiuso gli impianti??
che sei briao?![]()
avevavano chiuso nei giorni scorsi quasi tutto... ma semmai bisognava chiedersi come faceva a esserci qualcosa di aperto![]()
gia oggi mi sembra era aprto qusi tutto apparte regine e pulicchio e riva che penso nel WE apriranno
jok3r ha detto:o fummino guarda dovevo essere su oggi ma ieri sera un mio amico mi ha tirato il pacco quindi sn a casa... cmq domani vado su sicuro anche se dovessi essere da solo (e sarebbe la 2 volta in 15 anni che scio...) per sabato si puo fare qualcosa se ti va bene.... se hai msn jok3r83@hotmail.it
cmq nn penso sia l ultimo WE se sono stati aperti col caldo fino all altro giorno si sfornzeranno di rimanere aperti il + possibile
Fummino ha detto:jok3r ha detto:o fummino guarda dovevo essere su oggi ma ieri sera un mio amico mi ha tirato il pacco quindi sn a casa... cmq domani vado su sicuro anche se dovessi essere da solo (e sarebbe la 2 volta in 15 anni che scio...) per sabato si puo fare qualcosa se ti va bene.... se hai msn jok3r83@hotmail.it
cmq nn penso sia l ultimo WE se sono stati aperti col caldo fino all altro giorno si sfornzeranno di rimanere aperti il + possibile
Si c'ho msn, ma a casa ora sono in ufficio... io sabato vado di sicuro, forse viene il mio cuginetto (16) ma almeno non vado solo... se vieni ci possiamo trovare anche per strada e facciamo anche un po di viaggio insieme? a proposito ho sentito dire che c'è la strada per l'abetone interrotta per una frana, ma non so quale... sai nulla?
avrei fatto volentieri un salto su..ma purtroppo il lavoro non me lo permette..è già tanto se riesco a prendermi due giorni a pasqua e quelli sono per courma..speriamo! :wink:Fummino ha detto:prezzo decisamente assurdo, si approfittano che in Toscana non c'è alternativa per un giorno e via...
Molto probabilmente è l'ultimo W.E. sciabile in appennino.. Non si può perdere. :lol:
Gli impianti dovrebbero essere tutti aperti vedere www.appenninobianco.it
io molto probabilmente salgo da solo, se c'è qualcuno per un po di compagnia per qualche discesa... fummino@hotmail.com