Vendo Volkl Racetiger sl ultimo prezzo 290!!!!!!

mysia

New member
Vendo gli sci in oggetto nuovi (usati una mattinata) 155 con attacco marker motion. Sci perfetti, li vendo solo perchè li voglio più corti per me essendo alta 160. Non hanno un graffio.

Ciao garmont, per essere sci da slalom sono effettivamente lunghetti per lei, fidati :wink:

Ho un amico che, 180 cm per 90 kg, scia con slalom da 157...

.

il prezzo si fa molto allettante... ma non posso prendere un'altro sci, visto che ho preso il racecarver a Marzo! :D
devi solo aspettare di trovare qualche "piccoletto" in cerca di un SL, visto che le qualità di questo sci sono indubbie ed il prezzo è ottimo!

E' sicuramente un ottimo prezzo, ma la lunghezza corta lo rende al di fuori della portata di molti maschietti, e il fatto che è il top di gamma, alla portata di molte femminucce.... cmq non demordere...

Ciao stefanin, non sono sci espressamente per donna quelli, ma il top commerciale della voelkl, quindi vanno benissimo per un uomo, purchè abbia un livello sciistico molto buono se non ottimo.

Diciamo che la corporatura ideale è sui 170 cm, peso tra i 55 e i 65 kg, livello tecnico minimo oro base, buon allenamento.

Inoltre, aggiungendo all'enciclopedico Drey, bisogna tener conto anche della potenza, ovvero della forza utilizzata durante la sciata.

Un 70kg dalla sciata "leggera" (tecnico) può benissimo utilizzare un SL da 155cm: naturalmente il livello tecnico dev'essere piuttosto alto, ovvero in grado di gestire la centralità anche in codizioni di piste ripide con neve dura.

Altrimenti il decollo verticale é garantito.

:roll: