CONSIGLIO:DYNASTAR SPEED COURSE 67 o NORDICA DOBERMAN GS PRO

johnsunday

New member
urge consiglio per svendita.
sono alto 1.96 per 95 kg sciatore esperto
ho provato i dynastar e sono rimasto contentissimo, sci duro ottima presa, buono sia sul corto che sul lungo.
li ho trovati da comparare ma mi sembrano troppo corti ( 172 ) mi hanno consigliato anche dei nordica doberman, ma sono totalmente impreparato.
aiutatemi aiutatemi
grazie

Ciao, sì troppo corti, per il tuo fisico dovresti prenderli almeno da 185 cm.... sostanzialmente i Dynastar e i Nordica Dobermann sono equivalenti sul livello delle prestazioni, entrambi bei sci.

Re: CONSIGLIO:DYNASTAR SPEED COURSE 67 o NORDICA DOBERMAN GS

johnsunday ha detto:
urge consiglio per svendita.
sono alto 1.96 per 95 kg sciatore esperto
ho provato i dynastar e sono rimasto contentissimo, sci duro ottima presa, buono sia sul corto che sul lungo.
li ho trovati da comparare ma mi sembrano troppo corti ( 172 ) mi hanno consigliato anche dei nordica doberman, ma sono totalmente impreparato.
aiutatemi aiutatemi
grazie

Comunque vale la prima regola, la più ovvia, se li hai provati e ti piacciono prendili :D :D.
Quanti ne ho visto che hanno cambiato scelta tanto per cambiare e poi si sono pentiti, anche se chi parla è nientemeno che drey ( e non è poco ).
Questo sopratutto in dirittura d'arrivo e in svendita.

grazie.
questo week sono riuscito a provare i doberman 2007 in sky test a Pampeago e devo dire che mi sono trovato alla grande
Veloci, leggeri ma rigidi, ottimo attrezzo.

johnsunday ha detto:
grazie.
questo week sono riuscito a provare i doberman 2007 in sky test a Pampeago e devo dire che mi sono trovato alla grande
Veloci, leggeri ma rigidi, ottimo attrezzo.

c'ero anch'io a pampeago domenica e devo dire che anch'io son restato piacevolmente sorpreso dai nordica, girano molto bene!

peccato per la neve che non era il massimo per provare sci

.