situazione al plan a fine marzo

ratecontrol

New member
Scusate, mi hanno detto di rivolgermi qui per delle domande sul meteo. Ho prenotato al plan de corones per l'ultimo weekend di marzo(29-30). Secondo voi come sarà la situazione: nel senso: faremo sci d'erba o c'è speranza di fare delle discese decenti? Grazie in anticipo!

Guarda io ti posso dire che sono stato su la prima sett di marzo e a parte le alte temp la neve c'era...dal sito pare che ne abbia fatti altri 50 cm e sta ancora nevicando perciò credo porprio che tu debba andare tranq...al plan sono bravi a tirare tutte le piste devi solo sperare che le temp non si rialzino altrimenti alle 12 è tutta bella pappa(considera che a san vigilio un giorno la temp è stata di 11 gradi e la miara non era al top anche se blu ma molto famosa perchè scende fino al paese)...io mi alzavo presto e sciavo fino a che si poteva sciare in maniera decente poi continuavo lo stesso anche se non era il top ma visto la stagione meglio che niente giusto?
Se vuoi una dritta anche sull'albergo ho un bel posticino tranq e poco ma molto poco costoso...fammi sapere :D

con un oggi di -10°c credo che resista fino a fine marzo e pure fino a Paqua ...

riquoto: parti tranquillo!

Si infatti vai proprio alla grande e non ti nascondo una lieve ma inevitabile invidia...beato te!!!!!