Qua ci sarà da divertirsi! sono già iscritto... http://www.montblancfreeride.com
P paccio New member 19 Marzo 2007 #1 Qua ci sarà da divertirsi! sono già iscritto... http://www.montblancfreeride.com
Fabio Member Staff Forum 19 Marzo 2007 #2 Ci racconterai come è andata allora!!! :wink: Buona reiss competizzion!
Il Talebano Well-known member 19 Marzo 2007 #4 C'era una discussione già aperta Ecco qui: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11285 In ogni caso in bocca al lupo! Fatti riconoscere, io sono su e non sarà difficile riconoscermi perchè avrò le stampelle :wink:
C'era una discussione già aperta Ecco qui: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11285 In ogni caso in bocca al lupo! Fatti riconoscere, io sono su e non sarà difficile riconoscermi perchè avrò le stampelle :wink: