Ciao a tutti, ho dei Rossignol bandit B3 con attacchi Axl 140, si è rotto uno ski stop, ho girato molti negozi e riparatori sia in montagna che dove abito (vicino a Venezia), purtroppo nessuno tiene gli ski stop per gli sci larghi. Un riparatore ha detto che quel genere di ski stop saltano facilmente proprio perchè sono montati su sci larghi. Ma è vero che esiste questo difetto e dove posso trovare questo tipo di ski stop?
Per ora giro senza uno ski stop, finchè è neve fresca va anche bene, non è che serva più che tanto , è in pista che mi preoccupa, soprattutto non vorrei infilzare qualcuno se mi si sgancia lo sci!!
Per ora giro senza uno ski stop, finchè è neve fresca va anche bene, non è che serva più che tanto , è in pista che mi preoccupa, soprattutto non vorrei infilzare qualcuno se mi si sgancia lo sci!!