Ski stop rotti su Bandit B3

rickm

Member
Ciao a tutti, ho dei Rossignol bandit B3 con attacchi Axl 140, si è rotto uno ski stop, ho girato molti negozi e riparatori sia in montagna che dove abito (vicino a Venezia), purtroppo nessuno tiene gli ski stop per gli sci larghi. Un riparatore ha detto che quel genere di ski stop saltano facilmente proprio perchè sono montati su sci larghi. Ma è vero che esiste questo difetto e dove posso trovare questo tipo di ski stop?

Per ora giro senza uno ski stop, finchè è neve fresca va anche bene, non è che serva più che tanto , è in pista che mi preoccupa, soprattutto non vorrei infilzare qualcuno se mi si sgancia lo sci!!

io sto uscendo pazzo per trovare quelli salomon.

oggi chiamo in salomon italia e chiedo... nei negozi non li tengono!!!

chiama la rossignol. :wink:

Grazie, cercherò di rivolgermi direttamente alla Rossignol,quindi è facile che saltino gli ski stop su sci larghi. :( , non si tratta di un difetto di fabbricazione o di una rottura accidentale.
Ciao.

rickm ha detto:
Ma è vero che esiste questo difetto e dove posso trovare questo tipo di ski stop?

Per ora giro senza uno ski stop, finchè è neve fresca va anche bene, non è che serva più che tanto , è in pista che mi preoccupa, soprattutto non vorrei infilzare qualcuno se mi si sgancia lo sci!!

A me è successo ai miei Marker Motion AT su pista e considera che non ci sono mai andato fuoripista. Spero, per le mie gambe, che l'attacco non sia della stessa qualità dello skistop !!! :checepossofa: :checepossofa:
Infatti quando sento discorsi su "marchi di qualità" penso alla fabbrichetta in Cina dove tutti producono le stesse cose e poi mettono il marchio e soprattutto il prezzo... :think: :think:

Purtroppo ho notato anch'io, molto materiale, sci compresi vengono fabbricati in cina, il prezzo resta alto ma la qualità e la resistenza ?
Nel mio caso forse sono stato sfortunato per la rottura degli ski-stop, comunque con un paio di sci riesco a fare 3 stagioni al massimo, poi inevitabilmente si rompe qualcosa, i Nordica che avevo prima per esempio si è crepato uno sci in punta.
Spero che i Bandit , che sulla carta sono molto solidi, resistano un po' di più!!

.