nella sfiga sei stato fortunato! non ti si è strappata la lama, se lo porti in un buon centro, (NO ASSOLUTAMENTE UNIVERSO SPORT, O DECATHLON) ti mettono una pezza e non ti accorgi nemmeno che ci sia stato lo sbrego. il mio consiglio è di portarlo in qualche PICCOLO laboratorio, la certamente avranno piu cura!
giovedi scorso ero su anche io al grostè, e ho voluto pure io osare un out pist (visto il puttanaio in pista), ma in slow motion, sotto la seggiovia del grostè, ma dopo il primo giro, ho guardato la soletta, e mi si era riempita di solchetti... indi il mio istinto.... stop e out pist, e cazzeggio solo sul groste.... e poi a mangiare... poi spaparanzo al sole.