crazy-skier
New member
Dopo aver provato i Publ.Enemy della k2 pensavo i k2 fossero sci pesanti e sinceramente non mi avevano comunicato una bella impressione, mi sembravano un po' dinosauri.. ieri invece andando con Tullo a campiglio ho visto che i suoi fujative del 2007 sembrano mooolto più leggeri nel sollevarli, così stamattina mi è saltato in mente di prenderli nella lunghezza 169.. qualcuno di voi ce li ha? Vi son piaciuti?? per un utilizzo principalmente park x' in powder alla fine si riesce bene con tutti gli sci.. e mi piacciono gli sci leggerini..
Grazie mille, se avete alternative tanto meglio.. l'importante è che siano leggeri (io sono abituato a salomon 1080 da 161)
Grazie mille, se avete alternative tanto meglio.. l'importante è che siano leggeri (io sono abituato a salomon 1080 da 161)