SKI VELOX

fudos

Well-known member
Ciao, sono interessato nel sapere da voi cosa ne pensate se sulle piste gli addetti alla sorveglianza alle piste, gli verranno consegnato un apparecchio per il controllo della velocità agli sciatori, lo stesso apparechio che usano le forze dell'ordine per rilevare la velocità dei veicoli...
 
ke è una vaccata, e poi quale sarebbe il limite????
e come fai a sapere a quanto stai andando!!!
magari stai andando giù in scioltezza, e ti sembra una velocità giusta, e ti fermano xkè vai troppo veloce, poi magari t fanno l'etilometro....... e ti ritirano la tavola :DDD :DDD

ovvio ke sto skerzando xò mi sembra ingiusto essere controllati quando cmq nn ti puoi controllare da solo xkè nn hai lo strumento x farlo.

io nn concordo :D
 
be se istituiscono la patente per gli sciatori,
trovo logico anche per l'uso dello ski velox
per l'alcol in pista anche in questa stagione hanno sanzionato qualche sciatore
 
:lol: :lol: e si koala dici bene, e se non ci sono massi, cespugli e cannoni dove si metteranno :lol: :lol:
 

.

I nuovi sci dovranno montare il contachilometri? Come faccio a sapere a quanto sto scendendo? Lo scopo del velox è reprimere o prevenire? Se è prevenire... penso sulle piste sia un po' difficile in assenza di kontakm! lo sciatore non ha idea di quanto fa! Mi sembra una cavolata
 
:lol: :lol: :lol: bravo linus, sto topic mi piace
son qua che non riesco più a trattenere le risate che mi faccio .. :lol: :lol:
 
verremo dotati di targa??
gli inseguimenti per contestare le infrazioni verranno fatti su sci o ci inseguiranno in motoslitta? 8--)
 
allora, la legge c'è gia!
non si puo multare o ritirare uno skipass perchè vai forte! ma per la condotta e comportamento di uno sciatore, perchè chi corre e fai lo slaloma tra i debuttanti non tiene una condotta PRUDENTE o mette a rischio altri sciatori.....etc. etc. non si puo multare una persona che non puo valutare la velocità! ma la si puo sanzionare per atteggiamenti e comportamenti ritenuti pericolosi....
dunque il telelaser viene usato come constatazione per prevenzione o deterrente per i kamikaze! la lista dei se o ma è lunghissima, perchè non essendoci una casistica e una costatazione della possibilita di controllare la velocità (per lo sciatore) NON SI PUO verbalizzare, mentre si puo verbalizzare le teste di ca**o!
poi per i figli di buona donna che non si fermano, e scappano nel fuori pista , c'è la possibilita di una contravenzione molto salata... perchè molti pensano che siano piu bravi di molti agenti (forse è vero!) ma gli agenti hanno le radio e sono in tanti ......
si era gia aperto un topic su questo argomento!!!
 
fudos ha detto:
no acmeone,
la legge non c'è tranquillo era solo una mia supposizione
ciao

ciao fudos, il mio allora, è come dire : guardate che......
come se fosse un'esclamazione.
perchè effettivamente la legge per il comportamento a rischio esiste di gia, mentre quella per la velocità no, pur opinabile dall'agente che te lo contesta!
scusa se mi son mal posto!!!
 
Top