Pasqua 2007 tra neve e camper

kapa89

Active member
ookey :D
mi servono dei consigli per alcune località dove trascorrere le vacanze di pasqua. deve essere
1) abbastanza vicino
2) con tanta neve
stavo pensando plan de corones.. abito in provincia di gorizia quindi fate voi..

grazie mille :clap:
 
Beh con tanta neve....... :D difficile, io direi che già trovare gli impianti aperti sarebbe abbastanza no?
 
i miei genitori hanno appena preso il camper... ora anche io sto facendo ricerche sulle località attrezzate per il camper :D
 
kapa, aleelgatta di snowfriends è stato a marilleva e campiglio in camper 1 sett, quando scrive il report magari te lo segnalo
 
mm.. sono più interessato alle aree per l'inverno... però non disdegno consigli anche per l'estate e la primavera :D ... poi ti aggiungo ai contatti msn.... grazie :D
 
Top