ookey
mi servono dei consigli per alcune località dove trascorrere le vacanze di pasqua. deve essere
1) abbastanza vicino
2) con tanta neve
stavo pensando plan de corones.. abito in provincia di gorizia quindi fate voi..
mm.. sono più interessato alle aree per l'inverno... però non disdegno consigli anche per l'estate e la primavera ... poi ti aggiungo ai contatti msn.... grazie