ASPIRANTI MAESTRI DI SCI

SSSSimon

New member
compari aspiranti maestri,dove proverete la selezione l anno venturo??io qui in abruzzo

-cosa ne pensate di questa nuova scuola sci???
- www.sas-academy.sm
-I MAESTRI DI SCI DI SAN MARINO!!! :D
-pare che nn sia ancora riconosciuta dall associazione internazionale maestri di sci anche se loro promettono accadra' presto...e' molto costosa,io personalmente nn mi fido...e poi aspetto che si formi la scuola sci del vaticano,è molto piu di classe!! :lol:
 
Se avrò ancora voglia di provare a diventare maestra, farò le selezioni tra 2-3 anni, prima non posso...
Scuola sci di San Marino?Non ne sono molto convinta...
 
Io so che i collegi non la vedono di buon occhio e credo che sarà veramente dura per quella scuola dato che per fare il tirocinio devono andare in altre scuole ma i collegi regionali non vogliono che vengano presi.
io ci starei attento!!
 
maestro di sci!?!?!?!?!?!?!?
AUGURI!!! :hahaha: LA PIU SEMPLICE è : (ANCHE SE MOLTI NON LO AMMETTERANNO MAI!) la classica raccomandazione... :crossed: . oppure entri in un arma, e li ti fanno diventare per forza :pOL: (se sei capace almeno un po a sciare).
se hai passato i 30 , :old: le tue possibilita, si dimezzano gia del 50%, se poi non hai punti fisi..... :skiciao:
ricorda che per diventare maestro di sci, è difficilissimo, :marameo: è un po come riuscire a diventare notaio se non hai mai avuto un parente notaio.... :skicul:
la MAGGIOR parte dei maestri, hanno parentela nell'amsi!!!!! :marameo:
lo so che mi tirerò le antipatie addosso, ma è così, se vai in francia invece la basta che sai sciare in tutte le situazioni, te lo cacciano dietro il brevetto!!! infatti io sono stato per lustri in francia..... e....
 
acmeone,purtroppo hai ragione...ma per fortuna io qui in abruzzo...speriamo bene :twisted:
ho 22anni,mi mancano solo i punti fisi ma quelli credo siano inclusi nella bottarella,che spero sia in senso buono nn nel senso in cui si utilizza la vaselina... :evvvvai:
 

.

punti fisi,cognome locale( :D ) tipo moroder,senoner etc etc meglio se carabiniere o cmq con una divisa.......
Ma la cosa alla fine davvero importante è saper sciare davvero
 
....storie dopo l euroskipro gli scacciacani sono stati eliminati non stavano nella prova a tempo....se sai sciare e se passi il test con un paio di secondi di margine dal tempo massimo non ti lascia fuori nemmeno il padre eterno... :no: :no: :no: :no:
 
Mi rivolgo a tutti quelli che vogliono diventare maestri di sci:

DITEMI LA VERITA', volete diventarlo per esercitare la professione di maestro o solo per la soddisfazione di avere la patacca?
 
bravo dery..questo e il problema di un corso quando va bene il 50 % esercita il resto ruba i posti e poi non esercita piu'....
 
meglio se non esercitano!!!

il mercato dei maestri di sci è praticamente saturo!!

meno ce ne sono meglio è!

io segherei tutti quanti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
buul ha detto:
meglio se non esercitano!!!

il mercato dei maestri di sci è praticamente saturo!!

meno ce ne sono meglio è!

io segherei tutti quanti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ma dove vivi? So che molte scuole sci hanno gravi problemi a reperire personale.... non mi riferisco all'emilia romagna, ma penso soprattutto alla lombardia, la regione con più alto numero di maestri, e di conseguenza di pataccari! (sia chiaro, per me il "pataccaro" è colui che prende la patacca senza poi aver minimamente la voglia di esercitare).

Quanto detto da te, poi, lascia molto a desiderare... penso che la concorrenza dovrebbe favorire una miglior qualità del servizio. :wink:
 
drey ha detto:
Ma dove vivi? So che molte scuole sci hanno gravi problemi a reperire personale.... non mi riferisco all'emilia romagna, ma penso soprattutto alla lombardia, la regione con più alto numero di maestri, e di conseguenza di pataccari! (sia chiaro, per me il "pataccaro" è colui che prende la patacca senza poi aver minimamente la voglia di esercitare).

Io concordo con drey.. :think:
Alcune scuole di sci continuano ad avere problemi a reperire maestri di sci disposti ad insegnare.

Angelo
 
Top