scintilla ha detto:ciao a tutti vi kiedo un mano perche ho un paio di publik enemy k2 che sono pesantissimi e nn ci si gira piu di un 540 mi date un consigli su uno sci leggero ma che vada bene anche in freeride???
io avevo pansato al karma della volkl che ne pensate?
scintilla ha detto:ciao a tutti vi kiedo un mano perche ho un paio di publik enemy k2 che sono pesantissimi e nn ci si gira piu di un 540 mi date un consigli su uno sci leggero ma che vada bene anche in freeride???
io avevo pansato al karma della volkl che ne pensate?