devo cambiare sci mi date una mano???

scintilla

New member
ciao a tutti vi kiedo un mano perche ho un paio di publik enemy k2 che sono pesantissimi e nn ci si gira piu di un 540 mi date un consigli su uno sci leggero ma che vada bene anche in freeride???

io avevo pansato al karma della volkl che ne pensate?
 
Quindi vuoi un paio di sci specifici per fare snowpark e tricks che siano molto più leggeri dei tuoi PE.

Ma di che lunghezza sono gli sci che usi ora?
 
io ho un paio di scratch fs wrs di quest'anno e sono veramente leggerissimi....come misure sono praticamente uguali ai PE....ovviamente essendo molto leggeri sono anke molto morbidi e quindi in pista vanno probabilmente meno bene....io comunque mi ci trovo benissimo...di misura vai sullla piu lunga che dovrebbe essere 181...sono talmente leggeri ke un po' di lunghezza in piu fa solo bene...io li ho presi 174 e me ne sono gia pentito(io sono 1 e 80 scarso)
ciau :wink:
 
scintilla ha detto:
ciao a tutti vi kiedo un mano perche ho un paio di publik enemy k2 che sono pesantissimi e nn ci si gira piu di un 540 mi date un consigli su uno sci leggero ma che vada bene anche in freeride???

io avevo pansato al karma della volkl che ne pensate?

beh non parlare in generale, un mio amico gira 720 col pe :shock: !
Cmq io ho provato i salomon foil, che sono molto molto leggeri, in park vanno benissimo e sono molto polivalenti, davvero ottimi anche in fuoripista e powder. Per quanto riguarda la lunghezza la prenderei piu o meno intorno alla tua altezza.
 
scintilla ha detto:
ciao a tutti vi kiedo un mano perche ho un paio di publik enemy k2 che sono pesantissimi e nn ci si gira piu di un 540 mi date un consigli su uno sci leggero ma che vada bene anche in freeride???

io avevo pansato al karma della volkl che ne pensate?

Probabilmente sei TU che non ci giri più di 540... :?
 
Top