SCIARE PER DAVVERO TUTTO L'ANNO!!

SSSSimon

New member
La mancanza di neve,ma soprattutto la neve POLTIGLIOSA mi ha dato veramente alla testa...bisogna oramai seguire il gelo che si sposta in giro per il globo...dall europa si va in america,dall america in argentina,dall argentina in asia.

- www.leadingmountainresorts.com

-Se si va in uno dei posti convenzionati si ha il 50% di sconto negli altri posti convenzionati degli altri continenti

-geniale :think:
 
Top