VENDO ROSSIGNOL GS |||ABRUZZO|||

SSSSimon

New member
|||Radical 9x Ti Oversize + Axial 120|||euro 250||| -inverno 2006/2007 -utilizzati solo per una settimana -no perditempo!!! :no:
 
Top