rifugio boch! come ti fregano!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acmeone

NULLI SECUNDUS
non so voi, ma quando vado a sciare, mi piace gustare anche il piatto del posto o uno tipico di montagna... io di solito vado in cerca dei rifugi consigliati o quelli del c.a.i. perchè ti trattano bene esi mangia quasi sempre bene, ma l'altro giorno mi sono dovuto fermare per forza al rifugio BOCH in quel del grostè a madonna di campiglio, a parte che non ti muovevi dalla gente che cera, e mi sembrava di essere a ROMA e (o) FIRENZE nell'ora di punta! ( ma vi mettete tutti d'accordo per partire tutti insieme? ma in città ci resta qualcuno o vi radunate tutti in sieme in trentino alto adige?!?!?!)
MAMMA MIA che locale... sembra un night con tanto di sudamericane, un self service modello officine meccanica fiat, fanno pagare CARISSIMO tutto e il servizio è pessimo e si mangia da cani.....
io non so se anche voi avete frequentato sto posto, volevo sapere se qualcuno di voi ha mangiato e puo dirmi se anche la vostra recensione è simile alla mia.
vi allego lo scontrino del conto, per farvi vedere che prezzi.
e le acque, erano di 1/2 litro!
 

Allegati

  • ricevuta_boch_rid_936.jpg
    ricevuta_boch_rid_936.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 3,456
semplicemente ladri :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

a campiglio mi fermai al rifugio dei 5 laghi e lì siamo stati bene.... nessuna lamentela!
 
caro acmeone.... confermo pienamente quanto hai detto.... al Boch sono dei veri ladri!! :no: :? si mangia male.... e sembra di essere a Milano all'ora di punta... :wall: ... tutto a causa del fatto perchè ci sono le brasiliane seminude che ballano sui tavoli....

probabilmente è per questo che c'è sempre tanta gente e costa anche tanto.... :think: ... io ti consiglio di salire un po' più su.... per esempio al rif. Graffer si mangia bene... e la gente non è mai troppa! :D
 
:D :D :D mamma mia che ladri........................quando vado a sciare in giornata mi porto da casa la pappa ...........si scia fino alle 17 e poi si mangia...con le cibarie comprate nel supermercato -discount vicino a casa(con 35 euro mangio come un animale..) :lol: :lol: :lol:
 

.

sisi, l'avevo scritto anch'io in un altro post, sono ladri, servizio scarso, cibo pessimo e quando sono andato io non c'erano manco le brasiliane :twisted: :twisted:
 
Confermo anch'io!!!al Boch sono dei veri ladri!ho avuto la stessa esperienza, anche se non ho mangiato male!...cmq meglio cercare altrove!
 
quoto il 5 laghi :D

ma noi, anche per non perdere tempo, la sera si faceva la spesa al market e poi via a sciare con lo zainetto... colazione e pranzo rigorosamente in seggiovia :D
 
mi fa piacere vedere che non sono io il fissato, volevo mangiare al Rif. Graffer,
ma avevo un'alievo :eek:rd: con mè, ed era senza sci.... così ci siamo dati appuntamento in quel postaccio, perchè lo poteva raggiungere con la cabinovia!
ma se alcuni di voi mi può spiegare meglio dove si trova il 5 laghi!? (penso zona tre tre!) perchè la zona di pradalago era sciNAUTICO PURO, e poi alcune piste erano chiuse per via dei campionati di free, gia finiti, ma con molti atleti a fare gare minori e allenamenti.
mercoledì o giovedi devo andare in quel di plan meison (cervinia) info da quelle parti?!?!?!
scusate ma io la montagna la vivo cosi... con le tre "ARE"...... ( :D ..., :semagna:..., :evvvvai: ....)
 
Quasi come in Francia.
Ieri a Val Thorens per un toast una fetta di torta e un succo di frutta ho pagato ben 16 euri... :wall:
 
acmeone ha detto:
mi fa piacere vedere che non sono io il fissato, volevo mangiare al Rif. Graffer,
ma avevo un'alievo :eek:rd: con mè, ed era senza sci.... così ci siamo dati appuntamento in quel postaccio, perchè lo poteva raggiungere con la cabinovia!
ma se alcuni di voi mi può spiegare meglio dove si trova il 5 laghi!? (penso zona tre tre!) perchè la zona di pradalago era sciNAUTICO PURO, e poi alcune piste erano chiuse per via dei campionati di free, gia finiti, ma con molti atleti a fare gare minori e allenamenti.
mercoledì o giovedi devo andare in quel di plan meison (cervinia) info da quelle parti?!?!?!
scusate ma io la montagna la vivo cosi... con le tre "ARE"...... ( :D ..., :semagna:..., :evvvvai: ....)

il rif. 5 Laghi si trova aal'arrivo della stazione a monte della gialla funivia 5 Laghi! :wink:
 
Andate al viviani, sulla Pradalago, oppure a Malga Zeledria... In entrambi i posti si mangia molto bene, il secondo è più particolare e più tipico... sono esperta di Campiglio... Il Boch, va bene giusto per fare un aperitivo...
:YY
 
campiglio è un posto di merda.
io ho la casa a pinzolo, ma a sciare a campiglio non vado mai, meglio pinzolo e folgarida.
alla fine è un posto per infighettati di merda che cagano soldi.
 
io sono di pinzolo........
ma dire che campiglio sia un posto di M.... mi sembra esagerato!

comunque io al boch non ci vado mai, non per i prezzi, e ne per il servizio........
solo perchè il padrone è un vero ladrons apatico (è anche il gestore della zangola)!

meglio il graffer! :B:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top