Line ski

come ti sei "perso i mothership"?

io li avevo 172cm ... ottimi , ma troppo corti per me.... li ho passati alla sorella della mia morosa che si trova da dio....

Anch'io li cercavo disperatamente, così ho mandato una e-mail a Line ski europe e mi hanno risposto che da settembre line c'è anche in Italia...
Mi hanno detto che mi manderanno l'elenco dei negozi a cui stanno vendendo in questo momento :D :D :D

.

VaanZaar ha detto:
Anch'io li cercavo disperatamente, così ho mandato una e-mail a Line ski europe e mi hanno risposto che da settembre line c'è anche in Italia...
Mi hanno detto che mi manderanno l'elenco dei negozi a cui stanno vendendo in questo momento :D :D :D

OTTIMO !!!!!! Questa è forse la conseguenza della nuova proprietà (da quest'anno Line è della K2 !) .....

Avevo parlato con il Ladin Sport di Moena (che importa gli Armada) e mi aveva detto che aveva tentato di importare i Line , ma che il proprierario gli aveva riferito che non erano interessati al mercato europeo....

Speriamo solo che non costino troppo qui in Europa...

chuy ha detto:
sono morbidi come sci o sono + sul rigido?

Morbidi .... non so se tutta la linea...

Il Mothership mi ricordava in meglio i Pocket Rocket

ma avete visto i prophet 130????

Minkia che roba..... io li userei 3 giorni ogni 2 anni con quanto riesco ad andare in montagna però me li comprerei solo per godermeli anche per 3 giorni. e per fare il figo agli impianti....ovvio 8--) 8--) 8--)

a proposito...io sn interessato ai 4frnt MSP dell'anno prox..
mi sapete dire qualke info su questa marca?è americana?e soprattutto dove li posso trovare in europa?grassie

J-Matt ha detto:
a proposito...io sn interessato ai 4frnt MSP dell'anno prox..
mi sapete dire qualke info su questa marca?è americana?e soprattutto dove li posso trovare in europa?grassie

io l'unico posto dove ho visto i 4frnt è stato i un negozio a st.anton, li però avevano i VCT quelli fat pro-model di Vincent Dorian

4frnt: società di sci creata da matt sterbenz che negli anni 1999 insieme a evan raps e mike D facevano i bad boys dello sci freestyle in opposizione a vincent dorion, jp auclair e jf cusson nella new canadian air force.

sterbenz stava alla k2 e alla oakley e insieme a seth morrison erano i loro due "nuovi assi nella manica" della k2 dopo l'era plake.

sterbenz però mollò il circuito pro per sposarsi e mettere su famiglia. qualche anno dopo mise su la 4frnt. e dopo che i giovanissimi misero in disparte i pionieri del freestyle molti si spostarono ad altre case. vinnie fini li a 4frnt. pare che i tre phils ( chi c'era dall'inizio se li ricorderà) vogliano passare anche loro a 4frnt.

come sci sono buoni. sono considerati insieme agli Armada i migliori sci esistenti dai Radicals negli USA ma questo è forse più determinato dal fatto che queste case si considerano e si fanno considerare meno "Commerciali" degl'altri BIG e quindi più vere dal punto di vista dello spirito free/ride/style.

resta di fatto che come gli armada entrambi si fanno fare gli sci dalla ATOMIC...
cmq sono dei buoni sci. anche se, se ti succede qualcosa allo sci non sono sicuro che avrai la stessa assistenza di un K2 o Salomon. ma magari mi sbaglio.

su dove trovarli io ti posso dire che quest'anno a st. anton ogni negozio li aveva e ancora meglio sport 2000 te li affitava da provare.. quindi se sei da quelle parti...