alfaomega ha detto:- propedeutici per i rail?
.
gotamart ha detto:c'era il solito marmo?
quando smolla o c'e' la fresca sono belli i canalini che partono dalla croce verso il parcheggio basso. altrimenti la zona dello strofinatoio non è male....sempre che non ci sia il marmo!
comunque anch'io preferisco i sassoni da saltare. Domenica ad andermatt ne ho fatto uno niente male....
gotamart ha detto:comunque anch'io preferisco i sassoni da saltare. Domenica ad andermatt ne ho fatto uno niente male....
gotamart ha detto:okkio se ti ci butti che è ripidino....
com'era losnowpark? il pipe di sestola due settimane fa era massacrato..a momenti la morosa ci lascia qualche ossicino rotto![]()
whitemount ha detto:gotamart ha detto:comunque anch'io preferisco i sassoni da saltare. Domenica ad andermatt ne ho fatto uno niente male....
Visto dall'alto faceva una bella impressione quel saltone, son curioso di vedere il filmino se mai verrà fuori con la rusca productions
cmq anche io son vecchio per ste cose, c'è ho provato per un pò al coe ma poi ho trovato un pò di fresca nascosta nel boschetto e del rail me ne son completamente dimenticato, anche la crosta preferisco al rail, sarà l'età (34 anni)