K2: Apache outlaw? Anti piste? Work stinx?

manzino

New member
Qualcuno sa darmi il suo parere su questi modelli di sci??
Vorrei qualcosa di divertente, senza essere costretto a portarmi dietro due putrelle di ghisa... (ci metto gli attacchini dinafit)

Da quello che so gli ultimi due sono da tlmk...

Se vuoi per scialp puoi andare su mt. baker e su shuksan

ti sei stufato di faticare dietro ai FATtoni?

anch'io ti direi Mt.Baker se proprio vuoi dei K2 (soprattutto perchè sono i più larghi)

ho provato l'anno scorso gli Outlaw da 174cm (per i miei gusti troppo corti): se la cavano molto bene in tutte le condizioni e anche in pista sono divertenti.
credo che siano un po' pesanti per lo skialp

confermo, outlaw decisamente pesanti per lo skialp... ho avuto modo di tenerli in mano.

Per qualcosa di discretamente largo che abbia un senso metterci gli attacchini... Skitrab Stelvio Freeride (84 al centro) oppure Rossignol Bandit B3 Respect; se invece qualcosa di bello largo, orientato più al freeride ma sufficientemente leggero, sicuramente i nuovi K2 Coomba (102 al centro, sui quali però vedrei meglio un diamir freeride plus) :sbavsbav:

Manzino! i K2 Outlaw li ha Massimo F., guida alpina, li monta con dei Naxo come i miei quindi non fa tanti metri in salita in ski-alp, da quel che so, comunque, ne è contento!

.

Mi sa che farò una cosa davvero inaccettabile per i frequentatori del forum:
ANDRò IN UN NEGOZIO A DARE UN'OCCHIATA!!
L'espulsione dal forum dovrebbe scattare solo in caso di acquisto da negozio tradizionale (anziché e-bay).

ma che dici mai, manzino? Io scrivo e riscrivo che se la differenza è davvero esigua, 1000 volte meglio il negozio....

è solo che i negozi con una buona scelta di sci free scarseggiano

sabato sono entrato in un negozio a Sesto Pusteria, dove avevano solo sci da park (Dogen e Public Enemy) + un paio di Pontoon :shock: :shock:
nessuna via di mezzo

La mia era una battuta destinata a Mariodb e Cerri (i responsabili della mia adesione al forum), i quali credo che ormai si rivolgano a e-bay anche per comprare il pane.
Io sono all'antica: non capisco una mazza di computer e preferisco farmi intortare di persona da un negoziante.
Ma, tornando al topic: gli apache outlaw quanto pesano?

la filosofia è : provare e tastare in negozio e poi comprare on line :D

Scherzi a parte i negozi con sci da freeride scarseggiano proprio e dove ci sono è generalmente perchè il negoziante è stato costretto ad acquistarli dall'azienda ed è pertanto di solito completamente ignorante (tipo vende sci da park come sci da freeride o viceversa... fino ad arrivare al punto di spacciare sci da slalom come sci buoni in fresca ) oppure li vende a prezzi esorbitanti ...