sono disperata

lovecraft79

New member
Ciao ragazzi,

sono disperata...

sono di napoli, mi sapete dire se qualcuno da queste parti si organizza in gruppi per andare a sciare?

adoro sciare ma non conosco nessuno per andarci.
 
He he.... se vuoi venire con me, per domenica mi sto organizzado... direzione Palinuro, mare, sole!!!!

C'è poco da fare, quest'inverno (inverno???) è il peggiore in tutta la storia dell'umanità.....

Per il momento si scia su pappetta molle anche sulle alpi, ad esclusione delle quote glaciali, ma per la pox settimana dovrebbe tornare un pò di freddo e forse ci scappa l'ultima uscita in quel di roccaraso... :sbavsbav:
 
Parti il venerdi sera, vieni in dolomiti, ti prendi pure il lunedi di ferie.
Pauder a manetta assicurata (dalla statistica) la prossima stagione.
Non disperarti.
 
Dicono che arriva il freddo, dicono...ma in verità non arriva mai :wall: :wall: :wall: e della neve neanche l'ombra
 
Edo ha detto:
Dicono che arriva il freddo, dicono...ma in verità non arriva mai :wall: :wall: :wall: e della neve neanche l'ombra

t prego edo, tienitele x te ste cose......................
BOLLA ARTIKKKKKA FATTI AVANTI :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Top