five.eight
Member
qualcuno ha provato entrambi per poterne descrivere realmente le differenze.
Intento non quelle che si evincono dai dati delle case o dalla teoria.
Anch' io voglio inserire un bel polivalente da 75 % fuori e sono abbastanza affezionato a Dynastar.....ma sento dire ormai molto molto bene del B3.
Grazie a tutti.
Intento non quelle che si evincono dai dati delle case o dalla teoria.
Anch' io voglio inserire un bel polivalente da 75 % fuori e sono abbastanza affezionato a Dynastar.....ma sento dire ormai molto molto bene del B3.
Grazie a tutti.