Ma dove sta la differenza?

utopiafolle

New member
Scusate tutti, questo è un argomento tecnico e chiedo di nuovo scusa se interrompo la serie di topic dedicati a stupendi paesaggi, ma volevo chiedere qual è la differenza tra la sezione "le nostre foto" (questa appunto) e quella "località>fotoreportage...."... Chiedo proprio per non far confusione nell'inserimento di immagini e per postare nell'argomento corretto.
Grazie mille e scusate ancora...
ciao!

Fotoreportage dovrebbero essere le "cronache", le "storie" fotografiche delle nostre uscite.
Le nostre foto un più generico raccoglitore di foto varie.

Giusto, fabbiè? :D

confermo quanto detto da Mac! :D i fotoreportage sono tutti i nostri resoconti delle giornate sugli sci nelle varie località alpine..... mentre in "le nostre foto" co sono foto casuali e generiche :D sempre raffiguranti paesaggi montani... :D

P.S. questo topic forse era meglio postarlo in pagine di servizio.. :think: :D

Quindi c'è gente che sbaglia... sono d'accordo con voi nella distinzione, ma mi era sorto questo dubbio appunto perchè in "le nostre foto" ci sono cronache di settimane bianche! ;)

riccà, mi sa che la tua voglia di fare così spesso pace nasconde in realtà un alcolismo (+ o -) latente :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Nostre foto vorrebbe essere un posto dove uno mette una foto o una serie di foto a tema ma non del tipo "relazione/report" di una gita.

E poi vorrei si discutesse di fotografia in senso lato.

E poi ci sono i WLF.

Hai una bella foto, una foto singola... dove la metteresti se non ci fosse le nostre foto?
Stai per prendere la nova digitale, dove posti la domanda?
Vuoi fare un bel WLF?

Questo e molto altro in "Le nostre foto".

Hai ragione utopy, in questa sezione ci sono dei topic che ben staebbero in Reportage.

W Chopin. Ho preso un cd favoloso stasera :YYY