icona Skitags: Volkl Karma [3] K2 Public Enemy [3]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Volkl Karma VS K2 Public Enemy

Predefinito Volkl Karma VS K2 Public Enemy

Qualcuno di voi ha provato i Volkl Karma o i K2 Public Enemy?

Le misure sono simili ed anche dalla presentazione delle case dovrebbero essere sci pressochŔ uguali.

Io non avendone provati nessuno dei due chiedo a voi le opinioni ed impressioni.

Saluti a tutti!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Come diceva Mariodb in un precedente topic (non ricordo quale), su sua gentile concessione ho provato i volkl karma sabato scorso, in diverse condizioni:
    - neve farinosa (un po' lavorata dal vento)
    - polvere
    - gobbe
    - pista.
    Ebbene: paradossalmente, meglio su pista (gran curvoni a gran velocitÓ) che in polvere e farina, dove gli sci tendono ad infossarsi con le punte e ti obbligano ad arretrare con il baricentro.
    Nelle gobbe abbastanza bene (io per˛ sono abituato a sciare con dei k2 summit da scialpinismo che sono gli sci p¨ maneggevoli del mondo, finchŔ non superi i 30 km/h).
    Per completare il quadro, preciso che sono 188 cm per 75 kg.

Predefinito

eccomi! caro Manzino siamo d'accordo!

questa era la mia recensione
    http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=12085

comunque non conosco il K2 PE

da quanto so ce ne sono altri nel forum con i Karma, che dicono? quali sono le loro impressioni dello sci in fresca?

Predefinito

....e dei Mantra?
    Me ne hanno parlato bene....ed in effetti non se ne vedono tra le rimanenze dei negozi e nemmeno su ebay mentre di karma ce ne sono ancora parecchi di invenduti.

Io cerco uno sci da fuoripista ma non estremo come il Gotama e sarei pi¨ propenso per i k2 Public enemy, perchŔ forse lo potrei utilizzare anche quando in primavera c'Ŕ il pantano in pista.....per˛ chiedo conferma a voi pi¨ esperti.

...e K2 Apache OutLaw, ecc

Come giÓ detto in un altro topic sono alto 175cm e peso circa 67 kg.

Predefinito

in Karma li trovi a ca. 150 euro dal tedesco!

i Mantra non li conosco ma alcuni forumisti che li hanno ne parlano molto bene, considera che sono sensibilmnete pi¨ larghi del Karma (130-94-113 i Mantra vs. 119-87-111 dei Karma)

Predefinito

Se ti affretti, recuperi gratis un bandit b3.... (uno solo per˛) .
    (cfr. topic "smarrito bandit b3" del 12.3.2007)

Predefinito

vai sui Mantra... I Public Enemy sono + da park che da fresca...

I Mantra poi non vanno male neppure sul duro...

Altrimenti i B3 ..

Predefinito

i mantra sono davvero difficili da trovare... peccato perchŔ sono una via di mezzo molto comoda per farci di tutto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mariodb
    in Karma li trovi a ca. 150 euro dal tedesco!

i Mantra non li conosco ma alcuni forumisti che li hanno ne parlano molto bene, considera che sono sensibilmnete pi¨ larghi del Karma (130-94-113 i Mantra vs. 119-87-111 dei Karma)
    io li ho monitorati un apio di settimane e a meno di 170.180 non adavano via.. comunque un bun prezzo

Predefinito

Infatti volevo prendere un paio di sci a fine stagione e i Mantra non li riesco a trovare.

Ho trovato sci di questa stagione:
    K2 Public Enemy a 265,00 Euro
    K2 Apache Outlaw+ attacchi 415,00Euro
    Volkl Karma 160,00 Euro
    Volkl Gotama a 370,00 Euro

Un mio amico ha trovato i Mantra dell'anno scorso a 300,00 e mi sembrano ottimi per l'utilizzo che ne vorrei fare io ma purtroppo erano l'ultimo paio.

Predefinito

Public vai tranquillo,io li ho da 2 stagioni,in fresca van da dio,non come gli zag ma ti diverti da paura,sul crostone spaccano che Ŕ un piacere,pure sulle moguls.in pista poi tengono bene insomma uno ski molto centrato secondo mŔ.
    e poi k2 Ŕ sempre k2
    ciao

Predefinito

i Karma li ho presi circa 1 mese fa a 150 euro, e ore le aste sono + o - allo stesso livello. I Mantra non li trovo sulle aste.... i Gotama li trovi a 250 euro ma solo misura 176 cm.

Predefinito

i Karma li ho presi circa 1 mese fa a 150 euro, e ore le aste sono + o - allo stesso livello. I Mantra non li trovo sulle aste.... i Gotama li trovi a 250 euro ma solo misura 176 cm.
    io ci sono stato dietro 2 settimane e tutte le aste sono andate oltre 170

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lotharmatthaus
    io ci sono stato dietro 2 settimane e tutte le aste sono andate oltre 170
    ...Ŕ vero, ho verificato ora, infatti ho avuto un p˛ di c..o.... non avrei mai rilanciato oltre i 150 euro

Predefinito

Ciao, io ho provato i Public Enemy...in pista vanno bene, certo che non fai il carving ma si riesce a sciare in conduzione...sul ghiaccio devi schiacciare un po' ma si scia...in fuoripista sono ottimi, non fai alcuna fatica. Li ho provati nel bosco e sono molto divertenti, non so dirti in spazi aperti.
    Io ho appena preso i Gotama perchŔ volevo qualcosa di pi¨ grasso!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarÓ pi¨ veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.