Per chi ha comprato da Conrad-sport.de

Sevin

New member
ho comprato degli sci su Conrad...

in che condizioni arrivano?
si possono utilizzare subito oppure è bene fare una passata di sciolina-lamine-tuning?

thanks in advance :wink:

Dovrebbero essere già pronti per l'uso... ma se senti la soletta secca e non grassa, passa la sciolina, e fai solo quello.... se non sei uno sciatore particolarmente esperto, lascia il tuning così com'è. Le lamine, falle ogni volta che senti che lo sci non tiene più, e il filo non c'è più.

drey ha detto:
Dovrebbero essere già pronti per l'uso... ma se senti la soletta secca e non grassa, passa la sciolina, e fai solo quello.... se non sei uno sciatore particolarmente esperto, lascia il tuning così com'è. Le lamine, falle ogni volta che senti che lo sci non tiene più, e il filo non c'è più.

non ci penso proprio a fare le lamine da me :D :D :D :D
e nemmeno lo sciolina... non sono materialmente in grado.

Preferisco portare i bimbi alle cure dello sciclub che ha un valido skiman....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

PS=grazie dei consigli... e non mi riferisco solo a questo ma a quelli che dai sempre

Sì... scusami, non mi sono spiegato bene.

Non volevo dire di fare da te, in particolare riferendomi al tuning...

Volevo dire questo: Se non sei uno sciatore molto esperto, con delle esigenze particolari, non modificare il tuning... nel senso di non farlo modificare, di lasciarlo così com'è (solitamente è 88°/1°) che va bene per uno sciatore standard, e per la maggior parte degli usi...

Neanche io faccio tutto da me, neppure la sciolina... :roll:

Ho comprato due paia di sci: l'imballaggio non era eccezionale ma gli sci erano perfetti.

Per quanto riguarda il prepararli o meno, quello non dipende dal negozio, ma dalla ditta. :wink:

.

sono arrivati oggi....

l'imballaggio esternamente era normalissimo cartone ma gli sci erano avviluppati dalla mitica plastica a bolle e sono perfetti!!!

non vedo l'ora di provarli sabato :sbavsbav: :sbavsbav:

Sevin ha detto:
sono arrivati oggi....

l'imballaggio esternamente era normalissimo cartone ma gli sci erano avviluppati dalla mitica plastica a bolle e sono perfetti!!!

non vedo l'ora di provarli sabato :sbavsbav: :sbavsbav:

I miei non avevano la plastica con le bolle :(

tu che sci avevi preso?

io i K2.... non so.... forse potrebbe dipendere da questo :roll: