Martino, sei rientrato alla Base? [info USA - Canada]

Puccio

In pausa
gotamart ha detto:
dovrebbe essere già pronta da almeno tre settimane....c'e' il solito problema con la stampa, immagino

essendo bimestrale doveva uscire i primi di marzo....spero esca a breve che son curioso di vedere come è venuto l'articolo

Ma sei rientrato alla Base? :D

gotamart ha detto:
purtroppo si...già da due giorni in ufficio....non ce la faccio già più

Poi se sei daccordo, dovrai spiegarmi un po di cose!!!!! :wink:
Del tipo ...... dove sei andato, dove hai alloggiato, quanto hai speso etc.. etc... etc....
....sai magari il prossimo anno ci faccio un pensierino anche io :D

sto scrivendo un articolo per freerider....appena scrivo la parte sulle info generali te ne mando una copia

considera che noi abbiamo sempre dormito da amici ma alla fine mi sa che abbiamo speso come in canada usando i gatti...gli states sono mooolto più costosi

comunque il giro di massima è stato
salt lake-powdermountain-big sky-bridger bowl-yellowstone-gran targhee-jackson hole-park city-alta-snowbird-salt lake totale 16 giorni

.

sono diverse....

belle entrambe...se non avessimo avuto il megapowderday di bridger avrei forse detto canada.....ma con quel giorni li, di quelli che valgono una stagione intera, l'ago sicuramente pende verso gli states

comuqnue vai sicuro non sbagli...guarda le foto di paolino selleri su overthetop e capirai

Martino posta anche qui su skiforum un estratto del reportage, soprattutto la parte logistica :perlaneve:

Grazie.

gotamart ha detto:
sto scrivendo un articolo per freerider....appena scrivo la parte sulle info generali te ne mando una copia

considera che noi abbiamo sempre dormito da amici ma alla fine mi sa che abbiamo speso come in canada usando i gatti...gli states sono mooolto più costosi

comunque il giro di massima è stato
salt lake-powdermountain-big sky-bridger bowl-yellowstone-gran targhee-jackson hole-park city-alta-snowbird-salt lake totale 16 giorni

Grazie 1000!!!!! :wink:
Dici che con un Camper non sia possibile?

Se si organizza, io e 2 miei amici del gruppo siamo disponibili!!! :wink:
Abbiamo 1 anno a disposizione per pensarla ........ come la vedete?

sicuramente

forse se non hai conoscenze in loco è la situazione migliore così segui la neve e vai dove ce n'e' di più

se c'e' qualche moderatore di questa sezione in ascolto, stralcia questa discussione in un nuovo theread? io qui non sono moderatore. GRASSIE

gotamart ha detto:
sicuramente

forse se non hai conoscenze in loco è la situazione migliore così segui la neve e vai dove ce n'e' di più

se c'e' qualche moderatore di questa sezione in ascolto, stralcia questa discussione in un nuovo theread? io qui non sono moderatore. GRASSIE

Potrebbe essere una "zingarata" ma penso che si possa decidere di giornata in giornata!!! Giusto? O le distanze sono proibitive?

Stai già scrivendo l'articolo sugli states?
IO ancora devo fare la cernita delle foto del Canada.
Appena c'è il disgelo mi ci metto anch'io a scrivere qualcosina...

mi paice scriverlo a caldo...se no poi alcune cose le dimentico....per la cernita delle foto a sto giro ci vorrà molto...ne ho fatte 1650....molte alla gara ma anche tante di sci

fai benissimo, io poi sto aspettando alcune foto che mi devono arrivare from all around the world e che tardano a spedirmi.
:straincazzato: :straincazzato: