okkkk... adesso anche la morosa ha il suo sci largo...

barbasma

100% Carotone
le ho appena accattato dei FISCHER RANGI...

così quando la neve è morbida... mollerà quei diamine di sci stretti e pesanti....

li ho presi anche io per la mia morosa... si trova benissimo... lo usa come sci unico... tanto che vuole vendere gli Head Supershape che aveva preso l'anno scorso....

è probabile che succeda lo stesso... appena si accorgerà che si stanca molto meno... ehehe

e poi le prenderà la febbre da POWDERRRRRR.... 8--)

confermo la bontà dei rangi la mia morosa dice che sono addirittura molto meglio dei public enemy

mannaggia non riescono a mandarmi gli skistopper larghi per i salomon che ho già....

qualcuno sa dove trovarli?

eh eh .... io ho girato come un pazzo per trovare skistopper larghi della Salomon.... però ci sono in giro ...

L'annoso probblema degli skistop larghi.
Io ho almeno 4-5 "vecchi" attacchi ottimi (con din 12-14-16) da riciclare ma mi manca loi skistop.
Sto pensando di autocostruirmeli.
Di cosa sono fatti gli ski stopper normalmente? acciao zincato? Si trovano degli spezzoni nei brico o da qualche altra parte?

chiederò al negozio di fiducia dove di solito vado a farmi montare gli attacchi.

vendono anche sci fat e quindi li hanno di sicuro.

x darius

scia benissimo e quindi mi fa piacere che si diverta in fresca e non su pista... :D