carl_johnson82
New member
Ciao a tutti, mi presento: sono Giuseppe, 24 anni e studio a Bologna ma sono residente in Trentino. Scio da quando ero piccolo, in pista direi che sono abbastanza bravo (anche se molti dicono che scio troppo come si sciava una volta, con gli sci troppo uniti). Negli ultimi anni purtroppo non sono stato molto a sciare per problemi di tempo (quando non c'era l'università andava meglio), ma quest'anno mi sono accorto che non mi diverto più come una volta... così ho iniziato a pensare al freeride! Ho visto in un negozio degli sci + attacco, ma non ho chiesto la marca, a 450 e passa euro... ed erano scontati del 40%!! Allora ho iniziato a guardarmi in giro e in questi giorni ho trovato dei Rossignol Scratch FS + attacco Scratch 140 a 189 euro: vorrei sapere se il prezzo è buono come credo e se è un buono sci, ovviamente relativamente a una persona che, come me, vuole fare i primi passi in questo mondo. Ho letto in giro che questo è uno sci polivalente, e a me andrebbe bene così lo posso usare abbastanza comodamente anche in pista... sono alto 1.83m e peso circa 87Kg (lo so, non sono molto in forma!
).
Grazie in anticipo per l'aiuto!
P.S.: Cosa significa in gergo "binario"?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
P.S.: Cosa significa in gergo "binario"?