Vendo Sci Fischer e Scarponi Dolomite

akronos

New member
Ciao a tutti, vendo i seguenti sci e scarponi, comperati da Decathlon il giorno 5/2/2007 ed usati 2 giorni.

Sono dei Fischer CTX 200 con attacco FS 10.

Inoltre possiedo scarpone Dolomite GS numero 43.

Mando foto su richiesta!

Ciao!
 
Top