Ciao a tutti, vendo i seguenti sci e scarponi, comperati da Decathlon il giorno 5/2/2007 ed usati 2 giorni. Sono dei Fischer CTX 200 con attacco FS 10. Inoltre possiedo scarpone Dolomite GS numero 43. Mando foto su richiesta! Ciao!