Vi forwardo una mail che mi è arrivata dallo staff di Zoldopark:
Inutile dire che se non fossi bloccato a Milano per lavoro e per la laurea di un'amica ci sarei di sicuro.
:wall: :uuue:
Ciao a tutti,
Vi scrivo per avvisarvi che questo fine settimana a Zoldo abbiamo
organizzato un meeting per non professionisti, dove il Sabato sarà
possibile provare le tavole Salomon del prossimo anno, degustando Pastin
salsiccie e una buona birra all'interno del park, ovviamente il nostro
super impianto masicale condirà il tutto per darvi la giusta spinta
mentre girate liberamente e vi allenate in vista della gara di Domenica.
In più ci saranno dei fotografi professionisti presenti per fotografare
i rider più stilosi, al di là che siano più o meno conosciuti, e tutti i
vostri scatti potrete scaricarli dal nostro sito (www.zoldopark.com) o
magari se meritevoli finire su una rivista specializzata!!!
In oltre durante questi due giorni riprenderemo tutti i rider locols e
non che attireranno la nostra attenzione e finiranno sul video ufficiale
dello ZoldoPark 06.07, che sarà pubblicato non solo sul nostro sito, ma
anche su tutti i siti che collaborano con noi.
Non si esclude che se il materiale sarà sufficentemente buono o
divertente, possa essere presentato a Modena la prossima stagione.
Potrebbe bastare così, ma visto che un week end in montagna che si
rispetti deve avere un bel party il Sabato, c'è una mega cena oganizzata
da www.snowgang.com alla Stube di zoldo alle 8.00, e successivamente
tutti ci troveremo alla locanda di Mc Beppy, dove è garantita una festa
nostrana come poche e un clima veramente rilassato e divertente!
Tutte le info e i contatti mail utili a breve su www.zoldopark.com
Zoldopark Spring Session
![]()
Inutile dire che se non fossi bloccato a Milano per lavoro e per la laurea di un'amica ci sarei di sicuro.
:wall: :uuue: