indagine di sci-sofferenza.

marcussiena

The count of Tuscany
Avviso che non sono abitué delle tecniche sadomaso...
Quanti di voi trovano gusto a sciare in condizioni meteo...molto difficili?
Non parlo di nebbia perchè la odio davvero. Parlo di sciare quando ci sono belle nevicate in corso con vento & co.
Io sarò strano ma più difficili sono le condizioni meteo e più mi esalto. Anche se ovviamente non vomito sopra una fresca e bella giornata di sole! :D

A me non piace..quando c'è una bella nevicata in corso preferisco passeggiare e guardarmi intorno..a meno che una nevicata non mi sorprenda mentre ho ancora gli sci ai piedi naturalmente! decisamente meglio con il sole, me la godo di più!
La nebbia non la posso soffrire nemmeno io! :D

già! una di quelle nevicate che ti entrano anche a dosso :D ma come dice robbss non disdegno neppure una passeggiata sotto la neve :)

a me piace sciare mentre nevica

ovviamente preferisco il sole.... ma sotto la neve ha un sapore speciale :D

.

Scio volentieri in quasi tutte le condizioni meteo compresa nevicata.
Detesto pero' il vento, e' fastidioso in viso, abbassa la temperatura percepita.. e poi distrugge il manto nevoso.

non credo servano commenti , l'unica cosa è che ci sia neve SOTTO gli sci 8--) 8--)

6299-cimg0415.jpg

neanche l'uragano mi ferma quando ho gli sci ai piedi :lol:

certo che il sole è la condizione migliore, ma anche sotto la neve non è per niente male! :D

scio in tutte le condizioni! e se nevica mi butto nei boschetti che danno sempre tanta soddisfazione!

Qui al centro più nevica...meno gente c'è sulle montagne che rompe le balle...quindi sotto la neve e con la nebbia tutta la vita rispetto ad una giornata di sole. Certo se la nevicata e la scarsa visibilità compromettono troppo la sicurezza allora bisogna stare più attenti :D