Due o tre foto sul Powder West (FS1)

Mac751

Old school supporter
PREMESSA: è una raccolta parziale di foto, nella quale ho cercato di condensare qualche emozione che va al di là della foto più "powderosa" o della più "cliffettosa". E' una raccoltina riguardante alcune delle giornate alle quali ho partecipato, limitato come sono dal lavorare 6 giorni a settimana...
E' la prima volta che faccio una cosina del genere e spero di non averla fatta da schifo, ma presto ne seguiranno altre, in particolar modo se i colleghi del powder west mi forniranno altro materiale da aggiungere al mio!

Ho due versioni: una .avi da 1,2 GB che per ora ometto, e una da 77 MB formato mpeg, a risoluzione decisamente più bassa.
Per ora metto questa a vostra disposizione, scaricate e commentate, tenendo presente che indicazioni di luoghi ecc. sono puramente indicative.
Manca tanta gente e magari ce n'è qualcuna che il gruppone non conosce, ma è una prova e prendetela come tale!
E, soprattutto, volume alto!

FATE TASTO DESTRO E SALVA CON NOME

http://www.sport2k.net/sci/PWest_1.mpg

Naturalmente grazie al Powder West!

Volume altissimo!! A me sembra una figata ... e mi fa sentire (grazie alle tue "citazioni") un pò parte del PW anche se ancora ho potuto conoscere gli adepti solo virtualmente.
Sei un mitoooo.

Innanzitutto carino il montaggio!

Ho visto che verso tre quarti di montaggio compare una foto che tu chiami"VARIANTE TOULA" in cui tre sciatori scendono dall'A.lle D'Entreves.
Avendo fatto quel fuoripista un po' di volte e ritenendolo uno dei più belli della mia vita mi piacerebbe avere una foto come quella che hai inserito.

Non è che me la puoi mandare via mail?

Grazie

Infatti mentre montavo non mi ricordavo il nome della discesa, o della cima, come preferisci. E, visto che siamo lì di fianco, l'ho chiamata così. :wink:
Te la mando, te la mando.

MacheaggressivEEEE (Yeah)
(Yeah)(Yeah)(Yeah)