Sono l'unico che chiude la stagione?

lukino71

New member
Venerdì 16/3 parto per l'Alpe di Siusi per una settimana bianca di fine stagione :D :D

F atemi un grosso in bocca al lupo :perlaneve: ...e non gufate per l'invidia... :twisted:

Dovrebbe tornare un pò di freddo e si spera che la neve torni ad essere compatta... :GG

Qualcun'altro parte in quel weekend?

Qui in centro italia deve ancora iniziare: pensa come siamo fortunati!!!
Tu la finisci, e noi la iniziamo...
AHAHHAAH!
Come no?!
Sigh...
:(

USA07329 ha detto:
BRAVO BRAVO,
CHIUDILA...

GUARDA CHE NON SI CHIUDE MAI!!!! SI SCIA TUTTO L'ANNO!!!!!

Fortunatamente abito sul mare quindi per me da aprile iniziail periodo della spiaggia... 8--)

Fai qualche sciatina estiva anche per me...

Siamo ancora in piena stagione :lol: :wink: .... primaverile ma è ancora stagione!!!
Quindi: RAGAZZI CI SI VEDE AGLI IMPIANTI!!!!!!!! CIAO 8--) :D

.

io veramente spero di sciare in val di fassa anche a pasqua... la speranza e' l'ultima a morire!!!!!!!

si scia eccome in val di fassa !!!!
Non essere pessimista di neve ce n'è ancora un bel pò ,se resiste a questa settimana sciamo tranqulli fino a pascua,anche perchè ho fatto solo 29 giorni di sci,non ho ancora fatto più di 3 giorni dietro fila e ho ancora un tot di voglia di sciare :roll: :roll: :roll:
Non me ne volgliano gli sciatori del sud.

cavolo ki è ke ha intenzione di finire la stagione ora? Moena secondo me sarà ancora fattibile fino a Pasqua....e poi valsenalessssss huuuuua :lol:

Cervinia fa un breve stop da maggio a giugno e poi riapre fino a settembre.
altro stop di un mesetto e poi riapre di nuovo fino al maggio successivo!!!

per cui, non si smette mai.....

Si scia ancora più che bene in valgardena:ieri giornata spettacolare,oggi tante neve e temperature in discesa:stupendo!!!!! :D